Bruno Cerella, chi è il nuovo fidanzato cestista di Belen? Ha una moglie e dei figli? Conosciamolo meglio

Cosa sappiamo di Bruno Cerella, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? A seguire tutti i dettagli sul giocatore di basket argentino!

Bruno Cerella è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, anche se la conferma è arrivata solo parzialmente tramite una foto con amici condivisa dalla showgirl argentina. Ma cosa sappiamo di lui? La loro relazione arriva poco dopo la fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni, l’imprenditore lombardo che ha aiutato l’ex moglie di Stefano De Martino a uscire dal brutto periodo di depressione vissuto nei mesi scorsi.

Chi è Bruno Cerella?

Non è solo il nuovo (presunto) fidanzato di Belen Rodriguez, Bruno Cerella è anche un affermato giocatore di basket argentino. Lui è nato a Bahía Blanca il 30 luglio del 1986. A colpire del cestista è sicuramente la prestanza fisica: alto 194 cm e con un corpo statuario ha debuttato nel mondo dello sport nel 2007. Lo sportivo, oggi, ha quasi 38 anni.

Carriera da cestista

La passione per il basket è nata presto: Bruno Cerella già dall’infanzia ha dedicato le sue attenzioni a questo amato sport. A 17 anni, nel 2004, si è trasferito in Italia dove ha iniziato a giocare per il GS Basket Massafra, una squadra di Serie C2 di Taranto. Successivamente si è spostato sempre nel Sud Italia raggiungendo altri team, come il Pall. Salerno e il Potenza, con quest’ultima ha vinto il campionato di B2. Tre anni dopo – come giocatore nelle serie minori del 2008 – passa alla Serie A entrando nel club del Teramo.

Sempre quell’anno, poi, il fidanzato di Belen Rodriguez è entrato a far parte della squadra Nazionale di basket italiana e ancora, successivamente, per i club del Casalpusterlengo e del Varese. Nel 2013 è arrivato nell’Olimpia Milano, con la quale ha vinto per la prima volte il Campionato Italiano. La sua fama esponenziale lo ha portato anche a dedicarsi a diversi progetti di beneficenza come Slums Drunk, con il quale aiuta i bambini delle aree più povere e disastrate dell’Africa, proprio attraverso il basket.

La sua carriera sportiva si è aggiudicata altre due vittorie ai campionati italiani, una con la squadra del Reyer Venezia, una alla Supercoppa Italiana e addirittura tre Coppe Italia. Nel 2022 Bruno Cerella è arrivato nella squadra del Treviglio, dove gioca ancora oggi. Il suo ruolo è quello di guardia, ma anche di ala piccola. Di seguito uno storico dei suoi traguardi sportivi:

  • 2013 – Campionato italiano
  • 2015 – Campionato italiano
  • 2016 – Supercoppa italiana
  • 2016 – Coppa Italia
  • 2017 – Coppa Italia
  • 2018 – Campionato italiano
  • 2020 – Coppa Italia

Moglie e figli

Cosa sappiamo della vita privata di Bruno Cerella? Prima dei rumors che coinvolgono anche Belen Rodriguez, i dettagli intimi del giocatore di basket non erano così attenzionati dalla cronaca rosa italiana, ma oggi – ovviamente – è tutta un’altra storia. In passato il cestista ha avuto una relazione con Emilie Naf Naf, ex moglie del calciatore francese Jeremy Menez. Successivamente, poi, ha frequentato la giornalista sportiva Eleonora Boi. Bruno Cerella non ha figli.

I dettagli della love story con Belen Rodriguez

I primi rumors sul ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Bruno Cerella sono iniziati a emergere verso la fine del febbraio 2024; perché parliamo di ritorno di fiamma? Perché i due erano già stati insieme o, almeno, avevano avuto un breve flirt. I fatti risalgono al 2018, quando la showgirl argentina aveva appena concluso la sua relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Qualche anno dopo, poi, qualcosa ha fatto riscattare la scintilla!

Foto

Al momento foto di coppia non ne esistono, ma una parziale conferma circa la love story con Bruno Cerella è arrivata proprio da Belen Rodriguez: quest’ultima fra le sue storie di Instagram ha condiviso uno scatto insieme al cestista e altri due amici. Eccola di seguito:

belen bruno foto

Foto: Instagram / Belen Rodriguez

Instagram

Il profilo Instagram di Bruno è seguitissimo: parliamo di oltre 62mila followers, numero che – grazie alla relazione con Belen – potrebbe visibilmente aumentare nel corso del tempo. Il link diretto al profilo lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram