Fedez e Chiara Ferragni, ci sono già di mezzo gli avvocati: il divorzio è imminente? Lui è furioso

Cosa succede fra Fedez e Chiara Ferragni? Il divorzio sembra ormai essere imminente: le ultime news a seguire nell'articolo

Sembra essere già iniziata la battaglia legale di Fedez e Chiara Ferragni: il divorzio è imminente? Alcune fonti assicurano che il rapper sia furioso. Cosa sta succedendo?

A riferirlo è Dagospia: secondo le ultime indiscrezioni, la coppia non riuscirebbe proprio a rialzarsi dalla crisi matrimoniale che sta attraversando. Il noto portale ha garantito che Chiara e Federico si sarebbero incontrati lo scorso venerdì sera, nella loro casa di Milano, quella dove solo pochi mesi fa si sono trasferiti insieme ai figli.

La stessa da cui Fedez ha fatto le valige la scorsa settimana. A quanto pare, però, l’incontro fra Chiara Ferragni e suo marito non ha avuto un lieto epilogo. Anzi, la tensione – sembra – sia stata alle stelle: sia l’influencer che il rapper avrebbero già sguinzagliato i propri avvocati, con l’unico intento di vincere nella causa di divorzio.

A tutto questo, inoltre, si aggiunge anche la famosa intervista di Chiara Ferragni al Corriere della Sera, uscita sabato 24 febbraio 2024. Proprio le parole dell’influencer al famoso quotidiano avrebbero mandato su tutte le furie Fedez, che leggendole non sarebbe riuscito a trattenere la sua ira.

Chiara Ferragni e Fedez pronti al divorzio?

Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì scorso nell’immensa casa a City Life. Ma perché? A quanto pare non per fare pace! Ecco cosa si legge su Dagospia: “Per fare pace? Macché: i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo”. Sempre il portale di D’Agostino suggerisce che i due avrebbero fatto la reciproca promessa di mantenere un basso profilo in questo momento delicato.

Se vi state chiedendo se Fedez fosse in grado, la risposta è – ovviamente – no. Dopo l’intervista di sua moglie al Corriere della Sera è andato su tutte le furie, stando alle indiscrezioni di Dagospia. Le parole del portale: “È bastato leggere l’intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie”.

Insomma, la situazione è più tesa che mai: Fedez sta cercando una nuova casa solo per lui, sempre nel cuore di Milano. Se tutti i rumors dell’ultimo periodo sono veri, potremmo suggerire che il matrimonio del rapper e dell’influencer di Cremona è davvero finito. Dopo quasi dieci anni d’amore e due figli, Chiara Ferragni e il marito sono pronti a dirsi addio.

Il rapper farà causa all’ex moglie?

A queste indiscrezioni si aggiunge uno scoop di Fabrizio Corona; tramite Dillinger News, infatti, l’ex marito di Nina Moric ha assicurato che Fedez sia intenzionato a fare causa a Chiara Ferragni. Il motivo? Risarcimento per il danno d’immagine che ha inevitabilmente colpito anche lui.

Ecco cosa si legge sul portale: “Federico e Chiara non hanno saputo reggere il primo scossone, la prima battuta d’arresto, la prima caduta […] Fedez pare che farà una causa milionaria contro la ex moglie per un danno di immagine che sarebbe ricaduto su di lui, e che in un momento di separazione non potrebbe accettare e secondo alcune voci potrebbe dar luogo a una richiesta di risarcimento […]”. 

Seguici su Instagram