Sanremo 2025, chi sono i conduttori dopo Amadeus? Spuntano tre nomi d’eccezione: saranno davvero loro?

Chi saranno i conduttori del Festival di Sanremo 2025? Le ultime indiscrezioni suggeriscono tre nomi eclatanti!

C’è già grande fermento per il Festival di Sanremo 2025 e ci si chiede chi saranno i conduttori: nelle ultime ore sono usciti tre nomi d’eccezione che i fan non si aspettavano assolutamente!

Di nomi ne sono stati fatti tanti, a partire da quello di Alessandro Cattelan e Antonella Clerici; poi quelli di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi e ancora quello di De Martino con Geppi Cucciari. Insomma, la Rai non sembrava avere le idee chiare, ma le ultime indiscrezioni vogliono come nuovi conduttori del Festival di Sanremo 2025 dei personaggi davvero eclatanti.

Di chi stiamo parlando? A dare la news ci ha pensato il settimanale Chi: a quanto pare la Rai starebbe puntando su tre famosissimi volti della televisione di Stato; questi andrebbero a sostituire Amadeus rendendogli giustizia. In realtà non sono nomi proprio inediti: un paio di questi sono stati già spesso citati come papabili conduttori di Sanremo 2025.

Nel frattempo, comunque, l’interesse per la kermesse canora cresce ancora e con il probabile arrivo dei tre nomi d’eccezione che fra poco vi sveleremo, è possibile che il pubblico di Sanremo aumenterà ancora di più rispetto agli ultimi anni. Sarà davvero così? Ai posteri l’ardua sentenza.

Chi sono i conduttori del Festival di Sanremo 2025?

Basta attese: i conduttori del Festival di Sanremo 2025 potrebbero essere Mara Venier, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. Il gruppo appare talmente variegato da poter portare a sé un pubblico eterogeneo. Proprio nello studio di Domenica In, comunque, l’ex volto di Sky ha parlato della possibilità di approdare al Teatro Ariston.

Ecco le parole di Alessandro Cattelan: “Il Festival è storia ed è un’istituzione per il nostro paese. Se uno te lo propone non è che ci devi pensare, rispondi che sarai presente e vai. Si tratta del programma musicale più famoso d’Italia, è una roba davvero grande“. Il Sì da parte dell’interessato, quindi, è già dato per scontato.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi all’Ariston?

Insieme a Cattelan, come abbiamo detto, a condurre il Festival di Sanremo 2025 ci sarebbero anche Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Ecco cosa leggiamo su Chi: “Impazza già il toto Sanremo 2025! L’ultima fanta-indiscrezione vedrebbe un trio alla conduzione del prossimo Festival. Il gruppo in questione è formato da Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e, a sorpresa, anche da Mara Venier”.

A proporsi in qualità di conduttore, comunque, c’è anche un altro volto noto nel mondo dello spettacolo e della musica: stiamo parlando di Morgan. In una recente intervista de La Stampa, infatti, il cantante ha assicurato di essere prontissimo a prendere il posto del suo predecessore. La Rai lo accontenterà? Probabilmente no.

Ecco cosa ha dichiarato: “Se farei Sanremo il prossimo anno? Sono pronto. Quando si comincia?! Bugo? Lui è appena uscito col suo album o sta uscendo, non so, sta facendo promozione e si dimentica che io quella sera al Festival gli ho fatto del bene facendo spettacolo; trovai il modo più gentile per fargli capire che si stava veramente comportando molto male con me”.

E infine ha concluso aggiungendo quanto segue: “Mi sono difeso e lui lamentandosi ancora oggi non pensa alla ragione del perché l’ho fatto. Bugo non ha superato l’idea di ciò che è successo. Io non lo odio e non l’ho mai odiato, tanto che gli ho chiesto scusa in modo formale ma non è servito“.

Seguici su Instagram