«Kate Middleton è morta», che fine ha fatto la principessa? La situazione è fuori controllo

Kate Middleton è morta? Come sta davvero? La foto ritoccata getta ombra sulla principessa: che fine ha fatto e perché non si fa vedere?

Erano bastati l’operazione e il silenzio stampa dell’ultimo periodo per mettere in scena una serie di teorie complottiste sullo stato di salute di Kate Middleton, ma a fornire il colpo di grazia è stata la prima foto della principessa post convalescenza, che è risultata essere stata ritoccata al computer.

Perché la principessa non si fa vedere? Che fine ha fatto? Quali sono le reali condizioni di salute di Kate Middleton? Una serie di domande lecite, considerato che per metterle a tacere si è fatto uso di una foto palesemente ritoccata, che probabilmente nasconde qualcosa di più grave di una semplice modifica estetica.

Per questo ha preso largo un’assurda quanto fantasiosa teoria, secondo la quale Kate Middleton sarebbe addirittura morta. La foto pubblicata e spacciata per ”recente”, infatti, secondo gli esperti sarebbe stata scattata a novembre. Perché, quindi, far credere il contrario? Cosa sta nascondendo la famiglia reale?

Kate Middleton è morta? La foto preoccupa

Secondo i complottisti Kate Middleton sarebbe morta a seguito dell’operazione affrontata il 29 gennaio. Sarebbe questo il motivo assurdo della sua scomparsa. E sempre per questo motivo la famiglia reale avrebbe tentato di mettere tutto a tacere pubblicando una foto ”finta” della principessa. Fermo restando che l’ipotesi della morte della futura regina consorte è alquanto improbabile qualcosa continua a non essere chiaro e le ipotesi fioccano.

Come sta e cosa ha davvero?

Una fonte esclusiva sentita dal Post è convinta che «Se Kate non è ancora riuscita a posare per un set fotografico ufficiale la situazione è più grave di quanto chiunque possa immaginare». E mentre la strategia comunicativa di palazzo ha fallito miseramente l’obiettivo di mettere a tacere i vari rumors, le teorie e le preoccupazioni continuano a crescere.

Kate ”in persona”, è stata costretta a chiedere pubblicamente scusa con un post diffuso sui social. La principessa avrebbe scritto di suo pugno il comunicato contenente le scuse per aver fatto “delle piccole modifiche” alla foto pubblicata. Ma lo stesso palazzo si è rifiutato di rispondere alle richieste della stampa che, per confermare quanto dichiarato, avevano chiesto la pubblicazione dello scatto originale. Se ci sono state solo di ”piccoli aggiustamenti” perché non mostrare la foto prima delle modifiche per mettere tutti a tacere? 

Una cosa è certa: finché Kate Middleton non riapparirà in pubblico, mostrando effettivamente il suo stato di salute, il mistero e la preoccupazione resteranno alti. 

Seguici su Instagram