2 '  
Categorie Gossip

Asia Argento: fan preoccupati, cosa sta succedendo? (foto)

Non è un momento facile per Asia Argento, è evidente: l’attrice e regista, infatti, dopo l’allontanamento da X-Factor e la brevissima relazione con Fabrizio Corona, naufragata dopo poche settimane, appare sempre più magra. I fan sono in allarme: cosa sta succedendo ad Asia?

Troppo magra

Asia Argento è molto social e ogni giorno condivide con i propri follower qualche scatto. Tuttavia, recentemente, in una delle ultime foto condivise sul suo profilo, è apparsa eccessivamente magra. Il fatto, ovviamente, non è sfuggito al suo pubblico, che subito si è detto preoccupato. Alcuni di loro, infatti, le hanno scritto “Mangia“, “Devi mettere su almeno 10 kg“, “Sei sulla soglia dell’anoressia“.

L’ultimo anno, per Asia, non è stato propriamente facile: dopo la vicenda di Weinstein, il suicidio del fidanzato, Anthony Bourdain, e le accuse di abusi su un minore da parte dell’attore Jimmy Bennett, ha iniziato una breve relazione con Fabrizio Corona, finita sulle copertine dei giornali per volere degli stessi protagonisti, ma che ad Asia è costata nuovi scandali e un’esposizione mediatica che non le è giovata affatto. Non è finita qui: dopo che è stata resa nota la sua relazione con Corona, Asia ha iniziato un botta e risposta piuttosto accesso con sua madre, Daria Nicolodi, sui social network.

Insomma, un’annata assolutamente da dimenticare per la Argento, che oggi è in cerca di un riscatto. Arriverà con The Voice? Qualcuno mormora che potrebbe sedere in una delle poltrone rosse del programma e ritrovare, in questo modo, il suo ex marito, Morgan…

Ecco le foto che hanno messo in allarme i follower di Asia Argento:

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*