Amici, anticipazioni a sorpresa dopo la prima puntata del serale: Maria De Filippi assente, ecco cosa è successo

Amici serale 2024, anticipazioni puntata speciale domenica 24 marzo: cosa è successo e quando andrà in onda?

Il 24 marzo è stata una giornata piena di sorprese per i fan del famoso talent show Amici di Maria De Filippi. Inaspettatamente, è stata registrata una puntata speciale che ha dato seguito alla fase serale del programma, il giorno dopo la prima messa in onda. È stato il profilo social ‘Amici News‘ a rendere noto le anticipazioni di quanto accaduto in questo evento straordinario.

Negli studi Elios di Roma, sede dove viene realizzato lo spettacolo, il pubblico è stato convocato con poco preavviso. Una volta arrivati, i presenti si sono trovati con un telecomando in mano e un compito importante: votare gli allievi ancora in gara. Questa dinamica insolita ha aggiunto un’atmosfera di suspense e coinvolgimento inaspettato alla registrazione della puntata.

Cosa è successo nella registrazione di domenica 24 marzo? E quando andrà in onda?

Nel corso della registrazione, fatto alquanto strano e misterioso, non sono stati presenti i professori e neanche la conduttrice Maria De Filippi. Praticamente ci sono stati soltanto il pubblico e gli allievi rimasti in gara. Cosa è successo? Tutti gli alunni, sia i ballerini sia i cantanti si sono esibiti con i loro inediti e le loro coreografie. Il pubblico, grazie al telecomando, è stato chiamato a dare un voto da 1 a 10 alle performance.

Sul palco, dopo la prima puntata del Serale, si sono alternati cantanti e danzatori. Ciascuno, dopo essere entrato in studio, ha introdotto la propria esibizione, l’ha svolta e poi ha fatto ritorno in Casetta. Non si sa quando tale registrazione sarà mandata in onda e non si sa nemmeno la classifica che è stata ottenuta con la media voti ricevuti da ogni alunno. Grazie ad Amici News, però, si conoscono invece i dettagli delle singole performance.

Amici di Maria De Filippi: ecco le anticipazioni

Nella puntata speciale di Amici 23, registrata il 24 marzo 2024, la scena è stata animata da una serie di performance coinvolgenti e emozionanti:

  • Giovanni ha iniziato la serata con un samba energico sulle note di “The Horns”. Nel presentarsi, ha spiegato la scelta del genere samba per divertirsi e divertire, ma soprattutto perché lo ritiene una danza che riflette la sua personalità “sfacciata”. Ha anche condiviso un aneddoto personale, raccontando che prima ballava in coppia con sua sorella e che ad Amici ha iniziato a esibirsi come solista.
  • Sarah ha emozionato il pubblico con la sua interpretazione di “Mappamondo“, un inedito che affronta il tema di una relazione basata solo sull’attrazione fisica.
  • Nicholas ha presentato una coreografia su “Dive” di Ed Sheeran, definendola un punto di svolta per sé stesso.
  • Mida ha intonato “Fight Club“, spiegando che il brano parla di una guerra interiore che a volte è necessario affrontare con il sostegno delle persone care.
  • Sofia ha ballato su “Run It“, dichiarando di esibirsi con maggiore consapevolezza rispetto al passato, quando si concentrava più su se stessa che sul pubblico.
  • Petit ha cantato “Tornerai”, un brano che racconta una storia conclusa ma che lo porta ancora a riflettere sul passato.
  • Dustin ha eseguito una coreografia su “Tattica”, sottolineando il suo notevole miglioramento sia come ballerino che come persona grazie all’esperienza ad Amici.
  • Holden ha emozionato con la sua esibizione di “Solo stanotte”.
  • Lucia ha ballato su “Oro Nero”, spiegando di amare confrontarsi con ogni stile di danza e di aver scelto il brano perché le suscita forti emozioni.
  • Lil Jolie ha cantato “Attimo”, confessando di essere ansiosa ma determinata a dare il meglio di sé.
  • Gaia ha eseguito una coreografia su “Don’t Mean a Thing”, evidenziando l’importanza del pubblico nel motivarla a migliorarsi. Alla fine della sua performance, ha abbracciato affettuosamente due ragazze del pubblico.
  • Martina ha toccato il cuore del pubblico con la sua interpretazione di “Da quando ho smesso di amarti”, ammettendo di provare ansia prima dell’esibizione.
  • Marisol ha concluso la serata con una vivace performance su “Slave for You” di Britney Spears, regalando al pubblico un momento di puro intrattenimento.
Seguici su Instagram