Kyshan Wilson, chi è l’attrice che fa Kubra in Mare Fuori?

Kyshan Wilson interpreta il ruolo di Kubra in Mare Fuori, la fiction Rai approdata su Netfliz. Cosa sappiamo di lei?

Kyshan Wilson, Kubra in Mare Fuori, è un volto noto del piccolo schermo: l’abbiamo vista, ad esempio, anche nel ruolo di Farah in Viola come il mare, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Giulia Salemi contro gli attori di Mare Fuori, ma Giacomo Giorgio risponde a tono: la verità è sorprendente

Arrivata nella fiction durante la seconda stagione, l’attrice ha fatto ben presto scaldare i cuori dei fan. Che origini ha? E quanti anni ha? Tutto quello che sappiamo di lei nel nostro articolo!

Età

Kyshan Wilson è nata a Londra, il 7 ottobre 2003, sotto il segno zodiacale della Bilancia. La giovanissima e bellissima attrice, dunque, ha quasi 19 anni. Anche se è nata nella città di Londa, la ragazza ha origini calabresi. Le parole dell’attrice sul suo trasferimento in Calabria.

È successo tutto in fretta. Ho vissuto qui fino a pochi mesi fa, quando mi sono spostata a Napoli, dove vivo attualmente. Sono arrivata qui semplicemente per imparare una nuova lingua, incontrare nuova gente e vivere un’avventura, un’altra esperienza e un’altra cultura.

Fidanzato

Non è ben chiaro se Kyshan Wilson sia impegnata o meno dal punto di vista sentimentale. La giovane attrice non usa molto i social per condividere particolari sulla sua vita privata, ma principalmente per i suoi progetti lavorativi. Dai dati che circolano, dunque dovrebbe essere single, ma il condizionale è d’obbligo.

Film e fiction

La giovane attrice calabrese ha recitato nella commedia sentimentale italiana intitolata Sotto il sole di Amalfi, 2022. Abbiamo visto Kyshan anche in Mare Fuori e Viola come il mare.

Instagram

Kyshan Wilson ha un profilo Instagram da oltre 260mila follower. Se volete scoprire le sue condivisioni, potete  cliccare direttamente QUI!

Seguici su Instagram