Il video con la versione di Josh Rossetti sulla lite con Varrese, ecco cosa è successo «Ho spinto Monia per ”salvarla”»

Cosa è successo ieri dopo la finale del Grande Fratello: i dettaglia sulla lite tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese per Monia La Ferrera

Dopo la conclusione del Grande Fratello, due argomenti dominano le discussioni: la vittoria di Perla Vatiero e un violento scontro tra Josh Rossetti, fratello della concorrente Greta, e Massimiliano Varrese. La notizia ha fatto il giro del web quando diversi video sono stati diffusi su X, mostrando Josh Rossetti mentre aggredisce la macchina del finalista con violenza, in presenza di Monia La Ferrera (attuale compagna di Rossetti ed ex fidanzata di Varrese).

Secondo quanto raccontato da Josh stesso in un video pubblicato su Instagram, la causa dello scontro sarebbe stata Monia La Ferrera. Tuttavia, i dettagli precisi dell’incidente e le motivazioni esatte dietro l’aggressione non sono stati ancora chiaramente delineati.

La reazione violenta di Josh ha suscitato preoccupazione e condanne da parte di molti, mentre altri hanno cercato di risalire al motivo che ha scatenato il suo comportamento. Dopo qualche ora dalla diffusione della notizia, Rossetti ha finalmente rivelato la sua versione dei fatti. Scopriamola insieme.

Perché Rossetti ha preso a calci e pugni la macchina di Varrese?

Josh Rossetti ha fornito una sua versione degli eventi tramite un video pubblicato su Instagram, cercando di spiegare quanto accaduto dopo la finale del Grande Fratello. Ha descritto il momento in cui lui e Monia La Ferrera si trovavano tranquillamente nel loro furgone quando Massimiliano Varrese si è avvicinato a loro, applaudendo e facendo sorrisi provocatori. Rossetti ha affermato di essere stato istigato da Varrese e ha poi chiesto pacificamente a quest’ultimo di scendere dalla macchina per parlare “da uomo a uomo”.

Nonostante la richiesta di Rossetti, Varrese sarebbe rimasto all’interno dell’auto, ridendo in faccia e rifiutandosi di scendere. Questo avrebbe portato Rossetti a perdere la pazienza e a reagire in modo violento, anche se ha successivamente ammesso di non aver controllato la sua rabbia e di essersi scusato per la sua reazione.

«Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto ad un tratto Varrese è venuto da noi istigandoci iniziando ad applaudire e a fare i suoi sorrisini. Quando è entrato in macchina ho chiesto a lui cortesemente ‘puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo?‘, lui mentre era dentro l’auto mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi ‘io non scendo‘. Io volevo solo parlare da uomo, poi la situazione mi è sfuggita di mano. La violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a dieci. Mi scuso per tutto quanto. Ma la cosa fondamentale è che non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai, davanti a sua figlia, di fare una cosa del genere. Mi scuso per come ho reagito».

La spinta a Monia La Ferrera

Infine, Josh Rossetti ha giustificato lo spintone dato a Monia La Ferrera come un tentativo di proteggerla da una possibile rissa, poiché si trovava circondato da buttafuori che stavano cercando di calmare la situazione. Ha dichiarato di non sapere cosa sarebbe successo e che voleva semplicemente allontanarla dalla potenziale violenza.

«Per quanto riguarda lo spintone di Monia, io volevo semplicemente allontanare LA MIA DONNA da una probabile rissa perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, non lo so, però dentro di me non potevo sapere cosa stava per succedere. Dentro di me era un modo per allontanarla».

https://www.instagram.com/p/C4-aDWONQ9D/

Seguici su Instagram