Julia Roberts ha figli? Come si chiamano e con chi li ha avuti? Ecco la vita privata dell’attrice

Chi non conosce la bellissima Julia Roberts, interprete di film indimenticabili? Sapete chi sono i suoi figli e suo marito?

Julia Roberts, attrice elegante e straordinaria, non ha certo bisogno di presentazioni. Tutti conoscono la sua strepitosa carriera, ma non molti sono a conoscenza che, oltre a collezionare tantissimi successi cinematografici, nella vita privata la bellissima Julia ha un marito e dei figli! Scopriamo di seguito tutto su Julia Roberts!

Leggi anche: Pretty woman film: di che anno è? È una storia vera? Scopriamolo insieme

Icona del cinema mondiale, Julia Roberts è una delle attrici tra le più amate dal pubblico di ogni età. Considerata una stella del firmamento di Hollywood e con un talento innato per la recitazione, Julia riesce a rendere reale qualsiasi personaggio da lei interpretato, portando al successo planetario ogni suo film. Se, in pratica, conosciamo tutto della sua carriera, cosa sappiamo, invece, della vita privata di Julia Roberts? Di seguito tutti i dettagli!

Julia Roberts ha figli?

Vi state chiedendo se la bellissima e affascinante Julia Roberts sia mamma? Ebbene sì! La risposta è positiva! Julia è addirittura mamma tris e si sente pienamente felice e appagata in questo ruolo, con i suoi tre splendidi figli: i gemelli eterozigoti Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004, e e Henry, nato il 18 giugno 2007.

Julia Roberts ha scoperto la maternità a 37 anni, rimanendo del tutto soddisfatta nelle vesti che l’hanno vista crescere e accudire i suoi pargoli amorevolmente. Fin dal primissimo attimo del lieto evento esploso nella sua vita, l’attrice ha manifestato sempre la sua completa gioia. Nel suo profilo Instagram, infatti, la star hollywoodiana pubblica spesso post con messaggi e dediche tenerissime rivolte ai suoi figli.

Come si chiamano i figli di Julia Roberts?

Come dicevamo, Julia Roberts ha tre figli: due gemelli, Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, e Henry.

Con chi ha avuto i suoi figli?

Padre dei figli Julia Roberts è suo marito, il cameraman e fotografo Danny Moder. I due si sono conosciuti nel 2000, sul set del film The Mexican, dove l’attrice aveva come partner artistico Brad Pitt. Pare che sia stato proprio lui a voler Julia nel cast, per cui lo possiamo considerare il loro Cupido. Per Julia e Danny, infatti, è scoccata immediatamente quella fatidica scintilla capace di farli innamorare sul colpo!

Danny Moder al tempo faceva parte della troupe tecnica, nel deserto al confine col Messico dove era girata la pellicola cinematografica. Era anche sposato da diverso tempo, quindi dovettero aspettare due anni prima che la moglie gli concedesse il divorzio.

Il 4 luglio 2002, finalmente, Julia Roberts e Danny Moder hanno potuto pronunciare il fatidico sì, celebrando le loro nozze in un ranch a Taos, nel Nuovo Messico. Da quel momento non si sono più lasciati e hanno dato vita a una splendida famiglia, mostrandosi in pubblico sempre insieme e innamorati, spesso accanto ai loro tre meravigliosi figli!

All’epoca del matrimonio con Danny Moder, la Roberts era l’attrice più richiesta a livello planetario. All’apice della sua carriera, proprio l’anno precedente aveva vinto l’Oscar per la sua interpretazione della protagonista nel film Erin Brockovich, pellicola per la quale aveva ricevuto il compenso di ben 20 milioni di dollari.

Moder, invece, era un assistente operatore, del tutto sconosciuto al mondo del grande schermo, per cui la loro relazione sorprese moltissimo il gossip hollywoodiano. Oggi il loro matrimonio è sicuramente uno dei solidi di Hollywood.

Ecco la vita privata dell’attrice

Nata a Smyrna, negli Stati Uniti d’America, il 28 ottobre 1967, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Julia Roberts ha 57 anni. Nominata dalla rivista People tra le 50 persone più belle del mondo per undici volte e la più bella in assoluto ben cinque volte, oggi Julia Roberts ha scelto di dedicarsi completamente alla famiglia, al marito e ai tre figli.

Più volte l’attrice ha dichiarato pubblicamente che sono loro a darle la vera felicità. La Roberts, quindi, vive la sua quotidianità come una persona qualunque, consapevole che la bellezza di un tempo si è trasformata lentamente in eleganza e maturità.

Affezionata a sua mamma, spesso protagonista in diversi post su Instagram, Julia Roberts ha respirato da sempre nella sua famiglia d’origine l’aria artistica del mondo della recitazione. Oltre a Julia, infatti, anche la sorella Lisa Roberts Gillan e il fratello Eric Roberts, entrambi maggiori, hanno scelto la strada del cinema e sono attori. Come se non bastasse, l’attrice Emma Roberts è sua nipote, poichè figlia di Eric Roberts. E i suoi tre figli, Hazel Patricia Moder e Phinnaeus Walter Moder, e Henry Moder, seguiranno la sua strada? Ai posteri l’ardua sentenza!

Seguici su Instagram