Grande Fratello: quanto ha guadagnato Perla Vatiero? La cifra folle

Quanto ha guadagnato Perla Vatiero al Grande Fratello? Scopri la cifra shock a seguire nel nostro articolo!

Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma quanto ha guadagnato dall’esperienza al reality? La cifra assurda è diventata virale!

La vittoria di Perla Vatiero ha lasciato tutti senza parole: sebbene ci fosse una grande fetta di pubblico a sostenerla, l’ex volto di Temptation Island non ha mai convinto fino in fondo o – almeno – mai quanto la sua ex coinquilina Beatrice Luzzi, che si è accontentata di un secondo posto. La fidanzata di Mirko Brunetti è entrata nel Grande Fratello in corsa, al 67esimo giorno.

Il podio, dunque, è stato totalmente inaspettato, forse persino per lei. Ma quanto ha guadagnato Perla al Grande Fratello? Sicuramente oltre che una cifra in termini economici, ha guadagnato tanto anche dal punto di vista strettamente personale, come dichiarato da lei stessa poco prima di essere incoronata vincitrice.

Durante il percorso all’interno del programma, inoltre, Perla Vatiero ha ritrovato anche l’amore…con Mirko Brunetti, suo storico fidanzato trascinato sull’isola di Temptation Island e dal quale entrambi sono usciti in compagnia di altre persone. Oggi, però, quel sentimento è tornato più forte che mai.

Quanto ha guadagnato Perla Vatiero al Grande Fratello?

Brutto fare i conti in tasca agli altri, ma la curiosità a volte è più forte dell’educazione: Il Messaggero si è occupato di capire quanto effettivamente abbia guadagnato Perla Vatiero durante il percorso al Grande Fratello, con vittoria annessa. In tutto la ragazza è rimasta nel loft di Cinecittà per 130 giorni, entrando – come accennato – in corsa. 

Come è noto, ogni concorrente del Grande Fratello guadagna un gettone settimanale; più si va avanti, quindi, più si guadagna. Il cachet per ogni gieffino aumenta settimana dopo settimana e tutti i partecipanti al reality possono percepire dai 5mila ai 15mila euro a settimana. I più famosi e popolari, ovviamente, hanno dei compensi più alti.

Chiaramente fra i concorrenti dell’ultimo Grande Fratello, Perla Vatiero rientrava fra gli inquilini più pagati. Quando è entrata nella casa di Cinecittà, la ragazza aveva alle spalle solamente l’esperienza televisiva a Temptation Island, alla quale aveva partecipato insieme a Mirko Brunetti.

Le cifre

Inizialmente, quindi, Perla Vatiero all’interno del Grande Fratello ha guadagnato 5mila euro a settimana, ma avendo passato all’interno del loft 18 settimane, presumibilmente ha guadagnato circa 90mila euro. A questi, ovviamente, bisogna aggiungere la cifra del montepremi finale di 100mila euro.

Come sappiamo, però, metà del montepremi va devoluto in beneficenza. A conti fatti, quindi, Perla ha guadagnato 90mila euro di gettoni di presenza e 50mila di premio finale. Il tutto ammonta alla cifra di 140mila euro lordi. 

Seguici su Instagram