Le foto nuda di Rose Villain non ve le mostriamo, ma il web ne è invaso: nel frattempo la cantante ha sporto denuncia
Rose Villain è stata vittima di un revenge porn del tutto nuovo: la cantante, apprezzatissima per la sua bellezza oltre che per la sua voce, si è trovata a difendersi dalla diffusione delle sue foto nuda, che però sono fake!
Come è possibile tutto questo? Semplice, grazie all’Intelligenza Artificiale! Qualcuno ha contraffatto alcuni scatti della cantante, denudandola, letteralmente. Gli scatti hot sono stati condivisi sui social e stanno ormai girando, divenendo virali. Le foto nuda di Rose Villain sono fake, ma alla gente piacciono lo stesso.
L’episodio è gravissimo e ha attirato – giustamente – l’ira della cantante che ha già dichiarato di essere passata per vie legali. Si tratta di una violenza vera e propria, anche se le foto nuda non sono originali, ma solamente frutto di qualche “genio” perverso capace a usare la tecnologia.
Quello a cui ci troviamo di fronte è un atto vile e deplorevole, al pari di chi condivide foto o video privati di terzi. A prescindere dal fatto che siano fake, Rose ha specificato che la situazione la mette molto a disagio, come ci si può ovviamente aspettare. Questi episodi, stando a quanto rivela la cantante sono sempre più comuni…
Le foto nuda di Rose Villain sono fake
Rose Villain è fortemente a disagio sapendo che circolano delle sue foto nuda sul web, nonostante siano fake. La cantante ha immediatamente denunciato l’accaduto, ma si chiede come gestirebbe la situazione una ragazza più debole o con meno strumenti per poter sporgere denuncia.
Queste foto, come detto, non appartengono in alcun modo a Rose Villain, ma il fatto che siano diventate virali è davvero riprovevole. L’artista ha chiesto che non vengano diffuse e condivise, vere o finte che siano. I contenuti sono stati creati con l’Intelligenza Artificiale, ma rappresentano comunque un’orribile violenza ai danni della ragazza.
La notizia è stata ripresa anche da diversi quotidiani nel mondo: tutti concordano su quanto sia infame un tale gesto. Nel frattempo ci auguriamo che vengano presto intercettati i responsabili e che in questo senso le pene siano inasprite nei confronti di chi compie atti del genere.