Rose Villain: le sue foto nuda (che non vi mostreremo) fanno il giro del web, ma sono fake. La cantante sbotta su Instagram

Le foto nuda di Rose Villain non ve le mostriamo, ma il web ne è invaso: nel frattempo la cantante ha sporto denuncia

Rose Villain è stata vittima di un revenge porn del tutto nuovo: la cantante, apprezzatissima per la sua bellezza oltre che per la sua voce, si è trovata a difendersi dalla diffusione delle sue foto nuda, che però sono fake!

Come è possibile tutto questo? Semplice, grazie all’Intelligenza Artificiale! Qualcuno ha contraffatto alcuni scatti della cantante, denudandola, letteralmente. Gli scatti hot sono stati condivisi sui social e stanno ormai girando, divenendo virali. Le foto nuda di Rose Villain sono fake, ma alla gente piacciono lo stesso.

L’episodio è gravissimo e ha attirato – giustamente – l’ira della cantante che ha già dichiarato di essere passata per vie legali. Si tratta di una violenza vera e propria, anche se le foto nuda non sono originali, ma solamente frutto di qualche “genio” perverso capace a usare la tecnologia.

Quello a cui ci troviamo di fronte è un atto vile e deplorevole, al pari di chi condivide foto o video privati di terzi. A prescindere dal fatto che siano fake, Rose ha specificato che la situazione la mette molto a disagio, come ci si può ovviamente aspettare. Questi episodi, stando a quanto rivela la cantante sono sempre più comuni…

Le foto nuda di Rose Villain sono fake

Rose Villain è fortemente a disagio sapendo che circolano delle sue foto nuda sul web, nonostante siano fake. La cantante ha immediatamente denunciato l’accaduto, ma si chiede come gestirebbe la situazione una ragazza più debole o con meno strumenti per poter sporgere denuncia.

Queste foto, come detto, non appartengono in alcun modo a Rose Villain, ma il fatto che siano diventate virali è davvero riprovevole. L’artista ha chiesto che non vengano diffuse e condivise, vere o finte che siano. I contenuti sono stati creati con l’Intelligenza Artificiale, ma rappresentano comunque un’orribile violenza ai danni della ragazza.

rose villain foto nuda

Foto: @rosevillain [IG]

La notizia è stata ripresa anche da diversi quotidiani nel mondo: tutti concordano su quanto sia infame un tale gesto. Nel frattempo ci auguriamo che vengano presto intercettati i responsabili e che in questo senso le pene siano inasprite nei confronti di chi compie atti del genere.

rose villain foto nuda

Foto: @rosevillain [IG]

Seguici su Instagram