Alessandro Borghi ha un figlio, ma chi è la fidanzata con cui l’ha avuto?

Attore contemporaneo molto apprezzato per le sue splendide interpretazioni, Alessandro Borghi si è calato nel ruolo di papà!

Alessandro Borghi, attore contemporaneo tra i più apprezzati dal pubblico e dalla critica, ha avuto figlio dalla sua fidanzata. Sapete chi è la donna che l’ha reso papà? Ecco tutto sulla vita privata dell’attore!

Leggi anche: Alessandro Borghi e la sindrome di cui soffre: di cosa si tratta? Quali sono i sintomi e come si cura?

Lui è un attore straordinario, capace di entrare nei panni di qualsiasi personaggio e renderlo incredibilmente reale. Stiamo parlando di Alessandro Borghi, enorme talento del cinema italiano, interprete di film che nell’ultimo decennio hanno lasciato un segno nella storia del grande schermo.

Sapete che è diventato papà? Com’è Alessandro Borghi nella vita privata? Scopriamo tutto di seguito!

Alessandro Borghi ha un figlio

Diventato papà, Alessandro Borghi si è trovato felicemente lanciato nel meraviglioso ruolo di genitore e desidera per suo figlio tutto il bene del mondo. Gli ha dato un nome islandese, Heima, scelto durante un viaggio in Islanda, come l’attore stesso ha confessato nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “Si chiama Heima perché io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme, e durante un viaggio in Islanda la nostra guida, un uomo molto dolce e molto gentile, ci raccontò che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo: si dice ‘heima'”.

Alessandro e Irene, riflettendo sulla giornata, hanno scelto quel nome per il frutto del loro amore: “La sera quando siamo tornati a casa ho detto ad Irene, ‘Ma sai che è un nome bellissimo da dare a una persona?'”.

Ed ecco che nell’aprile 2023 il miracolo della vita è nato, materializzandosi in un esserino splendido che è il loro figlio, Heima.

Chi è la fidanzata con cui l’ha avuto?

Vi state chiedendo chi è Irene Forti, la compagna con cui Alessandro Broghi ha avuto il suo figlio primogenito? Nata a Roma, Irene ha 34 anni ed è un’affascinante ex modella che ha fondato una una società di coaching esecutivo. Laureata in Economia Aziendale alla Luiss, la donna è una manager nel campo della gestione delle risorse umane e si occupa di selezionare il personale per orientarlo nel settore più adatto.

Estremamente riservata, preferisce vivere con Alessandro e il loro figlio Heima lontano dai riflettori. Con Alessandro Borghi è fidanzata dal 2019, anche se insieme sono apparsi due anni dopo, nel 2021, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, rendendo finalmente pubblica la loro splendida storia d’amore.

Ecco tutto sulla vita privata dell’attore

Innamoratissimo di Irene, Alessandro vive con lei la quotidianità di genitore, calandosi perfettamente nel ruolo di padre per il suo Heima. La coppia preferisce defilarsi dal frastuono del gossip, mantenendo massima privacy per la loro famiglia. Sono rare, infatti, le immagini che li vedono insieme. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero vivere a Roma, nel quartiere della Garbatella.

Della sua compagna, Borghi ha detto: “È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho”.

Seguici su Instagram