Gabriel Garko si è sposato in segreto, ma con chi? (FOTO)

Gabriel Garko si è sposato in segreto. A giugno aveva confessato a Chi di essere fidanzato e di voler convolare a nozze.

Gabriel Garko è un noto attore italiano che è stato spessissimo oggetto di pettegolezzi; l’ultimo è recentissimo e riguarda le sue nozze segrete! A quanto pare lo scorso giugno lo stesso Garko avrebbe confessato a Chi di esser fidanzato e di star pensando al matrimonio, scopriamo cosa è successo.

Gabriel Garko sposo?

Le parole dell’attore ai microfoni di Chi sono state le seguenti:

Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno

Queste le parole a proposito di Gabriele Rossi, che, per qualche tempo, si è pensato fosse il suo fidanzato:

Gabriele? Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno

Le foto

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato ben due foto in cui Gabriel Garko appare munito di fede al dito. Che qualcuno sia finalmente riuscito ad incastrarlo? Data la recente dichiarazione dell’attore, non saremmo sorpresi se saltasse fuori che alla fine ha deciso di sposarsi in segreto.

Gabriel Garko

 

Seguici su Instagram