Selvaggia Lucarelli pubblica un libro sui Ferragnez e Fedez reagisce così: ecco cosa ha detto

Il libro di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez e il caso Balocco fa infuriare Fedez: ecco cosa è successo su Instagram (FOTO)

Selvaggia Lucarelli sta per pubblicare un nuovo libro su uno degli argomenti più commentati dell’ultimo anno: l’epilogo dei Ferragnez. La giornalista è stata la prima a scoperchiare il famoso vaso di Pandoro” che ha segnato il momento più basso della carriera di Chiara Ferragni e la fine del suo matrimonio.

In risposta al lancio del libro di Selvaggia Lucarelli, arriva il commento di Fedez, da sempre nel mirino della giornalista alla quale non ha mai risparmiato battute e frecciatine. Sul profilo Instagram del rapper, infatti, è apparsa una frase molto esplicativa. Scopriamo cosa ha detto e tutto quello che c’è da sapere.

Il libro di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez

A breve, nelle librerie, arriverà il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli: “Il vaso di Pandoro”. La giornalista, che per prima ha fatto un’inchiesta sulla vicenda del pandoro Balocco (su cui ora indaga la procura di Milano), ha ripercorso l’ultimo anno dei Ferragnez, dalle prime indagini sulla pubblicità ingannevole fino alla separazione della coppia.

Nel mezzo, la multa da un milione di euro da parte dell’antitrust, che ha decretato l’inizio della fine dei Ferragnez.
Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez“, edito da Paperfirst editore, viene presentato da Lucarelli con queste parole: «Per evitare di fare la fine dei Ferragnez bisognerebbe cominciare a chiedersi: ma non è che è stato tutto troppo facile?».
Nella copertina del libro, appare l’ormai iconica immagine di Chiara Ferragni di spalle, in cima alle scale del teatro Ariston di Sanremo, ma al posto della scritta “Pensati libera”, c’è il titolo del libro: “Il vaso di Pandoro”, appunto.

La reazione di Fedez

Sul profilo Instagram di Fedez, dopo l’annuncio della pubblicazione del libro di Selvaggia Lucarelli, è arrivata la replica del rapper. Tramite le sue stories, l’ex di Chiara Ferragni ha scritto una frase inequivocabilmente riferita alla (ex) giornalista. Più che una frase, in realtà, ha postato il logo di un famoso programma di real time che ha il seguente titolo: io e le mie ossessioni. 

Spesso, infatti, il rapper ha paragonato l’interesse di Lucarelli nei confronti della sua famiglia come una vera e propria ossessione. Adesso ci tocca attendere l’uscita del libro della giornalista, per scoprire quali altri dettagli della realtà Ferragnez sia stata analizzata e scoprire quale altra reazione avrà il rapper.

lucarelli libro

Foto di @fedez [IG]

Seguici su Instagram