Anna Safroncik ha figli? Scopriamo la vita privata dell’attrice: oggi è single, ma chi sono stati i suoi fidanzati?

Oggi Anna Safroncik è single, ma in passato ha vissuto alcune storie d'amore importanti. Sapete chi sono gli ex fidanzati dell'attrice?

Anna Safroncik è un volto noto al pubblico del piccolo schermo italiano, interpretando diversi ruoli in serie televisive popolari. Cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Anna Safroncik ha lasciato Marco Maria Mazio «Non voglio un uomo superficiale»

Attrice molto amata e apprezzata in Italia, Anna Safroncik è un’artista eccellente e versatile. Di origini ucraine, ha frequentato l’Accademia Nazionale dello spettacolo di Kiev, dove ha studiato recitazione, canto e ballo. All’età di dodici anni si è trasferita con la mamma in Italia, stabilendosi ad Arezzo, iniziando così il suo percorso professionale nel mondo dello spettacolo. Scopriamo di seguito tutto sulla vita privata di Anna Safroncik!

Anna Safroncik ha figli?

Anche se spesso ha dichiarato di voler diventare mamma, Anna Safroncik non ha figli. Attualmente la bellissima attrice sembrerebbe si stia concentrando sulla sua carriera.

Scopriamo la vita privata dell’attrice

Nata a Kiev, in Ucraina, il 4 gennaio 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Anna Safroncik ha 43 anni. Artista a tutto tondo, oltre a essere appassionata alla recitazione, Anna ama anche ballare e cantare. L’attrice ha ereditato l’amore per il ballo e per il canto da sua madre, Lilija Čapkis, nota nel suo paese come ballerina e insegnante di danza. In ogni caso, nella sua famiglia, si respira arte a trecentossessanta gradi. Anche la sorella dell’attrice, infatti, è una ballerina e persino suo nonno amava ballare.

E cosa dire del padre di Anna? Anche lui, Evhenij Safrončik, è un noto tenore ucraino.

Oggi è single

L’attrice tiene molto alla sua privacy, come lei stessa ha affermato di frequente. Negli anni le sono stati attribuiti varie love story e flirt, alcuni smentiti, altri no. Attualmente, comunque, Anna Safroncik sembrerebbe stia vivendo la sua vita da single, dedicandosi in maniera particolare alla sua professione.

Durante la cerimonia del Premio Gentleman FairPlay, tenuto a Milano il 13 settembre 2023, Anna ha confessato la serenità e fierezza nel non avere un partner accanto. Ecco le sue parole: “Sono single e sono molto fiera di esserlo!”.

Chi sono stati i fidanzati di Anna Safroncik?

Fidanzato storico di Anna Safroncik è stato Paolo Berletta. Con lui l’attrice ha vissuto una lunga storia d’amore, terminata nel 2015.

In seguito la Safroncik si è legata sentimentalmente a Tommaso Cicchinelli, famoso deejay romano, con cui avuto una relazione durata due anni, dal 2016 al 2018. Nato a Roma, l’ex compagno dell’attrice, pare l’abbia conosciuta proprio grazie alla sua occupazione. Sembrerebbe che nel 2020 i due abbiano avuto un ritorno di fiamma, mai confermato dai diretti interessati.

Dal gennaio del 2020, infine, Anna Safroncik ha iniziato una nuova love story con Marco Maria Mazio. I due si erano incontrati durante un viaggio in Costa Rica e, fin da subito era scoccata la fatidica scintilla tra loro.

Marco è un imprenditore originario della Campania, impegnato anche in iniziative umanitarie. La Safroncik, infatti, al tempo, aveva condiviso l’entusiasmo per le attività del compagno, spiegando: “Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto”.

Dopo due anni di vita di coppia, Anna e Marco Maria Mazio si sono lasciati. Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, l’attrice ha dichiarato di desiderare un affetto meno superficiale: “Voglio qualcosa di più profondo, altrimenti preferisco stare da sola!“.

Seguici su Instagram