La figlia di Sinisa Mihajlović è incinta, il fratello le ha proibito di usare nome del padre

Virginia Mihajlovic è incinta del secondo figlio, ma non ha potuto mettere il nome del padre Sinisa: ecco il nome scelto e chi è il marito

Durante la sua ultima intervista a Verissimo, Virginia Mihajlović ha condiviso una notizia emozionante: è in attesa del suo secondo figlio e ha rivelato il nome che vorrebbe dargli, un omaggio speciale al suo defunto padre Sinisa, scomparso nel 2022. Tuttavia, la scelta del nome che voleva essere un omaggio al padre, è stata condizionata dal fratello

Durante la puntata, inoltre, Virginia ha condiviso i contrasti tra le sue due gravidanze, sottolineando il profondo impatto che la scomparsa di suo padre ha avuto sul suo stato emotivo. Rispetto alla sua prima gravidanza, Virginia ha ammesso di non aver goduto di ottima salute fisica durante la seconda, decidendo quindi di aspettare prima di annunciare la lieta novella.

Durante la gravidanza del suo primogenito, suo padre era considerato guarito, e questo ha reso quel momento di gioia ancora più intenso e sereno per tutta la famiglia. Tuttavia, quando ha scoperto di essere incinta per la seconda volta, era trascorso solo un anno dalla scomparsa di suo padre. Questo ha aggiunto un velo di tristezza alla gioia della gravidanza, poiché Virginia non poteva condividere l’emozione e la felicità con suo padre, che era stato un nonno eccezionale.

La scelta del nome

Virginia Mihajlović ha poi spiegato che non poteva chiamare il bambino “Sinisa”, come il padre, poiché i suoi fratelli le hanno proibito di farlo, poiché uno di loro desidera utilizzare quel nome per suo figlio in futuro.

«Non potevo chiamarlo Sinisa, perché i miei fratelli me lo hanno proibito. Mio fratello maggiore, un giorno, vorrebbe chiamare il figlio Sinisa Mihajlović”, ha spiegato Virginia».

Pertanto, ha optato per un nome che portasse comunque il ricordo del padre, combinando l’amore per il nome “Leone” con l’omaggio a Sinisa. Il nome scelto sarà quindi “Leone Sinisa”.

La motivazione dietro la scelta di “Leone” risiede nel suo significato profondo e nella simbologia associata al padre. «Quando ho saputo di aspettare un maschietto, volevo comunque che il suo nome avesse un significato, che ricordasse papà, quindi si chiamerà: Leone Sinisa”. “Leone è un nome che mi è sempre piaciuto. Mi piaceva l’idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa, che è stato un vero leone»

Chi è Alessandro Vogliacco, il marito della figlia di Mihajlovic?

La figlia di Sinisa Mihajlovic è sposata con Alessandro Vogliacco, calciatore professionista del Pordenone nel ruolo di difensore. Il futuro papà è molto giovane come Virginia: ha 23 anni. 

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco hanno accolto la loro prima figlia, Violante, nell’ottobre del 2021. Successivamente, la coppia ha deciso di ufficializzare la loro unione con il matrimonio, avvenuto nel giugno del 2023 presso la cattedrale di Monopoli.

La cerimonia nuziale è stata un momento toccante, soprattutto considerando la recente perdita di Sinisa avvenuta nel dicembre precedente. La presenza della piccola Violante ha aggiunto un significato ancora più profondo alla celebrazione, poiché è stata lei a portare le fedi durante il matrimonio.

Inizialmente, le nozze erano state programmate per l’anno precedente, ma le condizioni di salute di Sinisa hanno reso necessario posticipare l’evento. La famiglia ha quindi adattato i piani per assicurarsi che Sinisa potesse essere presente in questo momento importante per la vita di sua figlia Virginia.

Siniša Mihajlović figli: ecco chi sono

Siniša Mihajlović era legato ad Arianna Rapaccioni dal 1995; i due si sono sposati nel 2005 e dalla loro relazione sono nati ben cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Per Sinisa, però, la gioia di diventare papà per la prima volta era arrivata nel 1993, quando da una relazione precedente, ha avuto il suo primogenito, Marko.

Seguici su Instagram