Fedez nuovo capo di Versace? Ecco come ha rubato la scena a Chiara Ferragni

Fedez nuovo CEO di Versace, ecco cosa è successo nelle ultime ore: la notizia diventa subito virale e offusca il ritorno di Chiara Ferragni

«Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace. Grazie Donatella Versace per la fiducia». Così Fedez in una story Instagram ha rubato la scena al ritorno di Chiara Ferragni su Instagram e ha lasciato il mondo dei social e della moda senza parole.

Quasi sembrava plausibile: il cantante, da sempre appassionato di moda e del marchio di Donatella, si è sempre reinventato, mostrando le sue ineccepibili doti imprenditoriali. Per questo la comunicazione su Instagram, nonostante sia scoppiata come un fulmine a ciel sereno, aveva convinto tutti.

Poi, però, è arrivata una nuova notizia, sempre dai social del rapper. Una cosa è certa, cosciente o meno di averlo fatto, Fedez è riuscito a offuscare la moglie in poche e semplicissime mosse social. 

Fedez nuovo CEO di Versace: cosa è successo?

Fedez ha scatenato un’onda di eccitazione sui social media annunciando di essere diventato il nuovo CEO di Versace tramite una storia su Instagram. Nella foto, lo vediamo in compagnia di Donatella Versace e del resto dello staff della casa di moda, un momento che ha scosso l’attenzione di molti.

fedez versace

Questa notizia è stata accolta con grande clamore online, poiché Fedez ha sempre mostrato una forte amicizia con Donatella Versace, che lo ha anche vestito per il suo Sanremo e gli è stata vicina durante la sua separazione con Chiara Ferragni.

Era tutto uno scherzo!

Ma la sorpresa è stata breve, poiché Fedez ha successivamente smentito lo scoop con un’altra storia su Instagram. In pochi minuti, ha chiarito che si trattava solo di uno scherzo e che non sarebbe stato il nuovo CEO di Versace.

«Ragazzi no fermi! E’ tutto uno scherzo! Prima che le quote in borsa di Versace crollino a picco perché gli azionisti credono che lo prenda in mano io! Non sarò io il nuovo CEO, anzi, saluto l’attuale capo dell’azienda!»

Quindi, sebbene per un momento sembrasse che Fedez avesse conquistato una delle posizioni più prestigiose nel mondo della moda, si è rivelato essere solo un ingannevole scherzo che ha fatto sorridere molti fan del rapper.

Seguici su Instagram