Chiara Ferragni e Fedez e il patrimonio milionario: cosa succede se il matrimonio finisce?

Cosa ne sarà del patrimonio milionario di Fedez e Chiara Ferragni se i due dovessero lasciarsi? I dettagli a seguire nell'articolo.

Chiara Ferragni e Fedez stanno tenendo l’Italia con il fiato sospeso: dopo il Festival di Sanremo 2023, la coppia è stata vista litigare, tanto che si è parlato anche di aria di divorzio. Al momento i diretti interessati non hanno confermato o smentito le notizie; rispettivamente sono tornati sui social, senza mai mostrarsi insieme. C’è chi sostiene che i due stiano agendo di strategia per promuovere la nuova stagione di The Ferragnez, il documentario sulla loro vita. Ma cosa sta succedendo realmente?

Leggi anche: Altro che crisi, Chiara Ferragni e Fedez ci stanno prendendo in giro? E se le voci sul divorzio fossero un’invenzione?

Ora i fan si chiedono solamente una cosa: se Chiara e Fedez dovessero lasciarsi, che cosa ne sarebbe del loro patrimonio milionario? E dove andrebbero a vivere? Probabilmente il rapper rimarrebbe nel lussuoso attico a CityLife, mentre l’influencer approderebbe nella nuova enorme casa che in questo periodo stanno ristrutturando. Insomma, al momento nessuna certezza!

Chiara Ferragni e Fedez: come si spartiranno il patrimonio?

Chiara Ferragni e Fedez vantano un patrimonio milionario proveniente dalle loro attività; in pochi anni la coppia ha creato un vero e proprio impero e le cifre percepite da entrambi fanno venire la pelle d’oca. A far luce sui loro guadagni ci ha pensato il portale QuiFinanza; secondo la dichiarazione dei redditi anno 2019/2020, l’influencer di Cremona avrebbe raggiunto un patrimonio di ben 40milioni di euro! Questi soldi arrivano certamente dalle sue innumerevoli collaborazioni, dai suoi progetti lavorativi e dagli incassi delle sue tre aziende, senza – ovviamente – dimenticare le sponsorizzazioni pagate a peso d’oro su Instagram! Secondo HopperHQ, infatti, Chiara Ferragni percepirebbe circa 50mila euro per ogni post pubblicato sul noto social network.

Fedez però non è da meno: i suoi post su Instagram valgono invece 37mila euro e il suo patrimonio ammontava a circa 3,1 milioni di euro nel 2017. Cifra che, chiaramente, nel tempo è sicuramente cresciuta esponenzialmente anche grazie alla vicinanza di sua moglie Chiara. Il rapper milanese possiede diverse proprietà fra cui una società gestita da sua madre: la Zedef Srl. Oltre a questo, poi, l’artista ha immobili di grande valore, come la casa in cui viveva prima di fidanzarsi con la Ferragni: si parla di un appartamento extra lusso pagato al “modica” cifra di 2milioni di euro che attualmente è stato messo in affitto per 9mila euro al mese! 

Matrimonio in crisi: cosa succede ai Ferragnez?

La domanda adesso è una: se Chiara Ferragni e Fedez dovessero davvero lasciarsi, come verrebbe spartito il loro patrimonio? La loro crisi matrimoniale sembra esser ormai conclamata; secondo Vanity Fair, infatti, i loro problemi potrebbero essere più gravi del previsto e la separazione imminente. A quanto pare, l’influencer di Cremona avrebbe rivelato che la crepa della loro storia potrebbe essere davvero insanabile questa volta: ma cosa ha scatenato tutto questo? Al momento non è dato saperlo, anche se pare che il rapper stia cercando ospitalità dai suoi amici poiché la situazione in casa si sarebbe fatta insostenibile. Ecco cosa leggiamo sul noto magazine:

La crisi? «È molto peggio di quel che si pensi», dice una fonte vicina alla coppia. Oltre al gelo social e al rumor secondo cui ci sarebbe stato uno «sfratto» dal letto matrimoniale, c’è un nuovo dettaglio che dice molto dello stato delle cose: lui avrebbe cercato ospitalità da amici, nel tentativo di raffreddare la rabbia di lei. Ma il piano sarebbe andato a vuoto. Motivo: nessuno, nella cerchia di amicizie di Fedez, vorrebbe essere coinvolto nell’affaire mediatico-sentimentale della coppia più potente di Instagram. Risultato: lui dorme sul divano, nell’attico di City Life, a Milano, in attesa di un chiarimento.

Insomma, la crisi fra Chiara Ferragni e Fedez è più grave di quanto si pensi e questo lo dimostrerebbe anche il fatto che nessuno dei due avrebbe cercato di arginare i rumors sulla loro presunta e imminente rottura. I diretti interessati, infatti, non hanno speso una parola su quanto sta accadendo e su quanto i giornali stiano riportando giorno dopo giorno. Non mancano però i dubbi: molti sono pronti a giurare che Chiara e Federico in realtà stiano agendo solamente per strategia; ad avallare questa tesi ci sarebbe anche una foto scattata da Alberto Dandolo.

La foto

Il noto giornalista avrebbe pizzicato Chiara Ferragni e Fedez a cena fuori insieme, da Cipriani, il noto ristorante di Milano. Ecco cosa si legge su Twitter:

Ed eccoli qui, oggi 23 febbraio, ore 22:30. Chiara Ferragni e Fedez al Cipriani a cena insieme.

I due stanno cercando di rimettere le cose a posto o semplicemente fino a oggi hanno preso in giro tutti quanti? Al momento il quesito non trova risposta.

Seguici su Instagram