Famosa attrice Rai racconta il dramma dell’aborto e dei figli mai avuti: ecco chi è

Una famosa attrice Rai ha raccontato il trauma dell'aborto e dei figli mancati: scopri a seguire di chi si tratta

Una famosa attrice Rai si è lasciata andare a un’intima confessione sul trauma dell’aborto subìto e sui figli mancati: di chi stiamo parlando?

Il racconto dell’attrice è arrivato nel salotto di Monica Setta, che ha accolto le dichiarazioni della sua ospite con grande empatia: la donna in questione ha raccontato di aver vissuto un aborto spontaneo qualche anno fa e da quel momento non si è mai più avvicinata all’ipotesi di avere figli. Perché?

A quanto pare, questo per la famosa attrice Rai è un grande dolore e difficilmente è riuscita a farsene una ragione: di chi stiamo parlando? Si tratta di Nina Soldano, storico volto della fiction Un posto al sole, in onda sul terzo canale dell’emittente di Stato. Cosa le è successo in passato?

Monica Setta ha accolto Nina Soldano nello studio del programma Storie di donne al bivio e l’attrice si è lasciata andare a una confessione mai fatta prima: l’interessata ha vissuto un aborto quando era giovane e da quel momento non è mai riuscita a rimanere incinta. Ecco perché non ha figli.

Famosa attrice Rai parla del trauma dell’aborto

Sabato 20 aprile Monica Setta tornerà in Rai con l’intervista della famosa attrice Nina Soldano, volto storico della fiction Un posto al sole. La donna si porta dietro un’enorme ferita: quella di aver subìto un aborto spontaneo quando era giovane; stiamo parlando dei tempi in cui insieme a Renzo Arbore faceva Indietro tutta.

A quell’epoca rimase incinta, ma purtroppo perse il bambino. Negli anni successivi, sebbene il dolore fosse fortissimo, l’attrice Rai ha sempre cercato di rimanere incinta di nuovo, sentendo un grande desiderio di diventare madre. Desiderio che, però, non è riuscita ad appagare. Suo malgrado, infatti, non ha mai avuto figli.

Perché non ha avuto figli?

Nina Soldano non ha avuto figli, ma la sua non è una scelta, anzi. Da anni ha al suo fianco Teo Bordagni, suo marito. Sulla sua pagina Instagram, Monica Setta ha parlato della famosa attrice Rai con queste parole: “La storia di Nina Soldano mia amica e attrice di culto è emblematica ed è una testimonianza molto interessante per le giovani donne al bivio tra carriera e amore, figli, famiglia. Ne vedrete (e mi direte!) sabato 20 aprile alle 14 su RAI2 nella puntata pomeridiana di Storie di donne al bivio“.

La famosa attrice Rai, comunque, è insieme al suo compagno Teo da ormai 14 anni; lui è più giovane di 12. I due si sono conosciuti ne 2010 grazie ad amici in comune e su Facebook hanno proseguito la loro conoscenza, entrando in contatto giornalmente. Nel 2016 si sono sposati a New York: la coppia ancora oggi è affiatatissima e proprio Nina, ogni volta che ne ha l’occasione, rimarca quanto sia felice e innamorata grazie alle attenzioni di suo marito.

Purtroppo, però, la loro storia d’amore è iniziata troppo tardi e per questo motivo non hanno mai potuto avere figli: nonostante questo, e nonostante il dramma dell’aborto vissuto, la famosa attrice è appagata e felice. Anche lei, come Andrea Delogu, non ama il termine “toyboy”; è vero, il marito è più giovane di lei, ma non è un “ragazzino che si approfitta di lei per affermarsi” e rimane pur sempre un uomo di 40 anni.

Seguici su Instagram