Federico Fashion Style vittima di omofobia: picchiato e insultato in treno (FOTO e VIDEO)

Cosa è successo a Federico Fashion Style sul treno? Il parrucchiere è stato vittima di discriminazione per via della sua omosessualità

Cosa è successo a Federico Fashion Style? Il noto parrucchiere delle star ha subìto un’aggressione omofoba: da parte di chi? Tutto è cominciato sul treno…

Tramite le sue storie di Instagram, Federico Lauri si è mostrato molto provato e deluso da quanto accaduto: riprendendosi sulla barella di un’ambulanza, l’haistylist ha raccontato di esser stato vittima di discriminazione da parte di alcune persone sconosciute incontrate completamente per caso.

Fra le lacrime, infatti, Federico Fashion Style ha confessato di esser stato preso a pugni e schiaffi sul volto mentre si trovava su un treno Italo; a quanto pare, l’aggressione sarebbe avvenuta sotto gli occhi degli altri passeggeri, che però non hanno fatto nulla per evitare il pestaggio. Sempre via Instagram, poi, ha ringraziato i suoi amati followers per i messaggi di incoraggiamento.

Stando a quanto riferisce il parrucchiere, l’attacco sarebbe avvenuto proprio per via della sua omosessualità; l’ambulanza ha prelevato Federico per fare accertamenti sul suo stato di salute e siamo certi che l’interessato non mancherà di aggiornare i fan tramite i social. Ma cosa gli è stato detto?

Federico Fashion Style vittima di omofobia sul treno

Mentre si trovava su un treno Italo, Federico Fashion Style è stato preso di mira per via della sua omosessualità. Su Instagram ha raccontato di aver preso schiaffi sul volto e pugni dopo esser stato addirittura insultato proprio perché gay. Sempre via social, poi, ha ringraziato tutti quelli che gli sono stati vicini in questi momenti bui di grande risentimento.

Ecco cosa ha scritto nelle stories: “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò! Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti! Essere denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso! Grazie per i mille messaggi, ora farò tutti gli aggiornamenti e vi farò sapere! Ma vi prego, smettetela di chiamare la gente Frocio! L’omosessualità non è una malattia!”.

Foto e video

Di seguito uno stralcio dei contenuti condivisi su Instagram dal parrucchiere dei Vip:

Seguici su Instagram