Uomini e Donne, Ida costretta ad abbandonare in lacrime: Mario con un’altra e Pierpaolo se ne va

Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano lascia il trono in lacrime: ecco cosa è successo con Mario e Pierpaolo, e intanto su Instagram...

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne rivelano brutte notizie riguardo al trono di Ida Platano. La tronista pare sia stata costretta ad abbandonare il trono, per scelta dei suoi corteggiatori. Ma cosa è successo con esattezza?

Mentre la recente segnalazione su Mario ha lasciato molti spettatori senza parole (l’uomo era stato beccato per l’ennesima volta con un’altra donna al di fuori del programma), emergono altri dettagli dalle registrazioni più recenti del programma, e sembra che il percorso di Ida Platano come tronista stia giungendo alla sua conclusione.

Secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni, la segnalazione su Mario sembra essere fondata ed è stata confermata dai diretti interessati. Anche se sia il campano che la ragazza con cui è stato avvistato, pare non abbiano avuto alcun ”contatto fisico”.

Mario è stato eliminato: era con un’altra

Dopo la confessione di Mario Cusitore riguardo al suo incontro con una donna in un B&B, che ha portato all’eliminazione da parte della tronista, la situazione continua a evolversi con nuovi sviluppi.

La rivelazione di Mario ha scosso profondamente il contesto del programma e ha generato un’ondata di reazioni da parte dei partecipanti e del pubblico. La sua ammissione ha posto fine al suo percorso nella trasmissione e ha sollevato interrogativi sul futuro della tronista e degli altri corteggiatori. Ma scelta inaspettata è arrivata da parte dell’altro corteggiatore Pierpaolo.

Pierpaolo abbandona Uomini e Donne

Le anticipazioni rivelano un’intensa escalation di tensioni durante l’ultima registrazione del programma, con Pierpaolo Siano che esplode di rabbia e delusione, accusando Ida Platano di aver mancato di rispetto nei suoi confronti e nei confronti degli spettatori.

Arrivato in studio visibilmente alterato, Pierpaolo avrebbe riversato la sua frustrazione su Ida, accusandola di aver trascurato la loro relazione per indagare sulle segnalazioni riguardanti Mario Cusitore. Pare che Pierpaolo ritenga che Ida abbia preferito concentrarsi su altri aspetti, lasciando in secondo piano il loro legame.

Dopo aver manifestato il suo disappunto, Pierpaolo avrebbe annunciato la sua decisione di abbandonare il programma. Avrebbe chiarito che, anche se Ida avesse manifestato l’intenzione di sceglierlo, lui avrebbe rifiutato, non volendo essere considerato come una semplice opzione di riserva.

L’uomo avrebbe quindi fatto ritorno dietro le quinte, rifiutandosi di confrontarsi con Ida di fronte alle telecamere. Nel corso della puntata, sarebbe stato trasmesso un video in cui Mario Cusitore affermava che non era successo nulla con l’altra donna presso il B&B, ma per Ida quel rapporto è ormai considerato chiuso.

Anticipazioni: Ida Platano abbandona il trono

La situazione sembra aver raggiunto un punto critico per Ida Platano, poiché si è trovata improvvisamente senza corteggiatori durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Il momento di profonda delusione e tristezza l’avrebbe portata alle lacrime, lasciando lo studio visibilmente scossa.

Nonostante non ci sia stato un annuncio esplicito riguardante il suo abbandono dal trono, ci sono segnali che suggeriscono un possibile addio alla trasmissione. Pare che Ida abbia salutato Maria De Filippi prima di lasciare lo studio, manifestando un senso di sfortuna che l’ha colpita ancora una volta.

Le sue parole, cariche di emotività e frustrazione, lasciano intravedere la possibilità che il suo percorso come tronista possa essere giunto al termine. Tuttavia, per avere la certezza di questa decisione, sarà necessario attendere di assistere alla puntata.

Intanto, in queste ore, Ida Platano su Instagram ha pubblicato un presunto messaggio di ”addio”:

«Come state? Spero tutto bene. Io sto un po’ così così…Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono onorata e grata. Vi ringrazio di cuore perché in alcuni momenti no mi siete stati vicino e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio anche tutte quelle donne che si sono presentate di persona o che ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte».

Seguici su Instagram