Amici di Maria De Filippi, Matthew e Mew perché hanno lasciato: nuove indiscrezioni sulla reazione dei genitori di lei
L’uscita di scena di Matthew e Mew dal talent show di Amici di Maria De Filippi continua a tingersi di mistero. Dopo le ipotesi più fantasiose lanciate dagli utenti, in molti credono che la decisione di lasciare il programma sia stata presa da Matthew e che di conseguenza la fidanzata abbia deciso di seguirlo.
Nell’ultimo periodo, in effetti, per il cantante la situazione si stava facendo sempre più burrascosa: ultimi posti in classifica, continui richiami da parte degli insegnanti. E proprio per questo motivo Matthew non avrebbe più retto la sua partecipazione all’interno della scuola.
Situazione completamente opposta, invece, quella riguardante la fidanzata Mew. La cantante, infatti, sin dal primo giorno ha ottenuto ottimi riscontri sia da parte del pubblico sia dagli addetti ai lavoro. Ed erano in moltissimi a scommettere sulla sua vittoria.
Matthew e Mew: cosa è successo davvero? Perché hanno lasciato Amici?
Il 9 gennaio, durante il daytime di Amici, è stata annunciata la notizia dell’abbandono di Mew e Matthew. La comunicazione ufficiale degli account social del programma ha rivelato che i due ragazzi hanno lasciato la scuola “per motivi personali”, senza fornire ulteriori dettagli in merito.
Tuttora, Amici non ha fornito alcuna spiegazione in merito, creando un vuoto di informazioni che ha lasciato il pubblico in attesa di comprendere cosa sia accaduto.
Diverse ipotesi sono state avanzate dai fan, e alcuni segnali sui social di Mew hanno suggerito possibili risposte. Una delle supposizioni è che la cantante di “Vivo” abbia lasciato il programma per seguire Matthew, che recentemente stava attraversando un periodo difficile nella scuola di Canale 5.
Tuttavia, è importante notare che Mew ha successivamente smentito questa ipotesi dopo la conclusione di Amici 23. La speranza è che in futuro qualcuno possa fare chiarezza sulla decisione dei due ragazzi, fornendo spiegazioni dettagliate per dissipare i dubbi e le incertezze che sono emerse a seguito della loro partenza improvvisa.
La reazione dei genitori di Mew
Deianira Marzano ha condiviso in queste ore la segnalazione di un utente su Instagram, che pare conosca la famiglia dell’ormai ex allieva:
«Deia noi conosciamo gli zii della ragazza e comunque si dice che pare abbia lasciato proprio per questo motivo. Che dire, dispiace molto lei, era brava e poteva arrivare fino alla fine… mannaggia questi giovani si perdono le migliori occasioni, dicono che la famiglia di lei pare sia arrabbiata giustamente».
Pare, dunque, che la famiglia di Mew non abbia apprezzato la sua scelta di lasciare il talent show. Va precisato che queste restano solo indiscrezioni, visto che la coppia e il talent stesso hanno preferito lasciare acceso il mistero al riguardo. Maria De Filippi non ha aggiunto altro e i due ex allievi se ne restano in silenzio.
Dunque, pare proprio che da parte del programma non arriveranno delle spiegazioni. Gli unici che possono effettivamente parlare e dare una risposta ai fan saranno i due diretti interessati.