Cristiano Iovino picchiato «perché ha guardato la moglie di un uomo famoso» (e non è Ilary Blasi)

Nuove indiscrezioni sull'aggressione di Cristiano Iovino, ecco perché è stato picchiato: «Ha guardato la moglie di un uomo famoso»

Nella notte tra domenica e lunedì, Cristiano Iovino è stato vittima di un’aggressione da parte di sei individui a Milano. La notizia ha scosso l’opinione pubblica, poiché Iovino, noto come l’uomo del caffè di Ilary Blasi, è stato brutalmente attaccato da questo gruppo che, secondo le prime informazioni, sarebbe uscito da un furgone per colpirlo con calci e pugni.

Nonostante l’aggressione, Iovino ha scelto inizialmente di non presentare denuncia, ma a causa delle ferite riportate e della prognosi emessa al pronto soccorso, la denuncia è stata avviata d’ufficio.

Le prime reazioni sui social e su alcuni giornali hanno tentato di collegare questa aggressione con il processo di divorzio tra Totti e Ilary, diffondendo indiscrezioni false e infondate. Tuttavia, la verità è completamente diversa da quanto insinuato.

Cristiano Iovino picchiato da un marito molto famoso: cosa è successo e di chi si tratta?

Durante la trasmissione radiofonica Password su RTL, Gabriele Parpiglia ha riportato un’indiscrezione riguardante l’aggressione subita da Cristiano Iovino. L’ex amico speciale di Ilary Blasi sembra abbia scambiato qualche sguardo di troppo con una donna famosa e sposata, il che avrebbe suscitato la rabbia del marito della donna, anch’egli una personalità molto conosciuta.

Parpiglia ha affermato: «Cristiano Iovino è stato picchiato, lo hanno aspettato fuori da una discoteca e lo hanno mal ridotto. Lui è andato in ospedale. Tutti i giornali hanno accostato la rissa al nome di Ilary e Francesco ed è una follia perché non c’entrano nulla. Tutti noi sappiamo che è una falsità e a Milano tutti noi sappiamo la verità su quello che è successo. Vi assicuro che i giornalisti e gli addetti ai lavori lo sanno. Milano può sembrare una grande città, ma per queste cose è un paesello. Il motivo è un altro, una rissa partita per uno sguardo di troppo da parte forse sua. Cristiano non ha denunciato, ma la denuncia parte d’ufficio quando tu hai una prognosi che supera i venti giorni. E la sua prognosi era importante».

Chi sono marito e moglie famosissimi?

Parpiglia ha proseguito spiegando che molti hanno cercato di capire perché Iovino non abbia denunciato e cosa fosse realmente accaduto. «Si tratta forse di uno sguardo di troppo con una donna, una moglie famosa sposatissima con uno famosissimo molto focoso. Diciamo che da lì in poi è iniziato tutto. La cosa è partita in un locale dove c’era una cena compleanno e poi in una discoteca. Da lì in poi c’è stato il caos».

Queste indiscrezioni hanno aggiunto ulteriori dettagli alla vicenda, suggerendo che l’aggressione potrebbe essere stata scatenata da una situazione di gelosia legata a uno sguardo tra Cristiano Iovino e una donna famosa e sposata, il cui marito avrebbe reagito in maniera violenta. Tuttavia, è importante considerare che queste informazioni sono ancora indiscrezioni e non sono state confermate ufficialmente.

Seguici su Instagram