Giano Del Bufalo, chi è il fratello di Diana e fidanzato di Giulia De Lellis? Sapete che lavoro fa?

Esperto d'arte antica e collezionista di oggetti rari, Giano Del Bufalo ha una sorella famosa e una fidanzata influencer!

Giano Del Bufalo, fratello di Diana, è anche lui un volto noto per il pubblico televisivo italiano. Sapete di cosa si occupa professionalmente il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis? Scopriamo di seguito tutto ciò che lo riguarda, sia della sua vita pubblica sia di quella privata!

Leggi anche: Ormai non ci sono più dubbi: Giulia De Lellis e il fratello di Diana Del Bufalo stanno insieme, scatta il bacio

Affascinante e con una vasta preparazione culturale, Giano Del Bufalo ama l’arte e l’antiquariato fin da quando era molto giovane. Personaggio interessante, spesso è in giro per il mondo alla ricerca di nuovi oggetti per la sua immensa collezione di oggetti rari. Fratello della nota Diana Del Bufalo, è anche fidanzato con una famosa influencer, Giulia De Lellis. Siete sicuri di conoscere tutto sul giovane collezionista d’arte? Di seguito tutti i dettagli!

Età

Giano Del Bufalo ha 37 anni: è nato a Roma il 23 dicembre 1987, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Famiglia di Giano Del Bufalo

Il fidanzato di Giulia De Lellis è nato in una famiglia di artisti, dove tutti i componenti sono impegnati in settori diversi e in maniera eccellente. L’amore per l’arte in genere, sicuramente Giano l’ha ereditato dal padre Dario Del Bufalo. L’uomo, infatti, è un archeologo e architetto, appassionato di arte. Sua madre, Ornella Pratesi, è una nota cantante lirica con voce da soprano. Sua sorella è Diana Del Bufalo, attrice e cantante, diventata famosa grazie alla partecipazione del talent show Amici 10 e celebre per alcuni film, tra cui Puoi baciare lo sposo (2018), Pensati sexy (2024) e serie televisive popolari come Che Dio ci aiuti!

Da quanto ha raccontato Diana Del Bufalo, i loro genitori si sono separati quando Giano aveva diciassette anni.

Ex fidanzata

In passato, nel 2011, alcuni giornali di gossip hanno riportato la notizia che Giano Del Bufalo avesse avuto una storia d’amore con Silvia Pauselli. ex concorrente di Amici 10. I due si sarebbero conosciuti grazie alla sorella di lui, Diana Del Bufalo, anche lei tra i banchi di scuola del talent nella stessa edizione di Giulia.

Oltre a tale notizia, la vita sentimentale del fratello di Diana Del Bufalo è rimasta generalmente top secret, fino alla primavera del 2024, quando Giano è apparso in foto con Giulia De Lellis, la bellissima e affascinante influencer molto famosa sui social.

Lavoro del fidanzato di Giulia De Lellis

Vi state chiedendo quale sia la professione del fidanzato di Giulia De Lellis? Come dicevamo, Giano Del Bufalo è da sempre un grande appassionato d’arte ed è riuscito a trasformare la sua passione in lavoro. In effetti Giano è un antiquario nonché collezionista di oggetti antichi.

Dopo la maturità liceale, Giano Del Bufalo si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, senza conseguire la laurea. Proprio durante gli anni universitari il fratello di Diana ha iniziato ad appassionarsi all’arte e all’esoterismo, iniziando a girare il mondo alla ricerca di oggetti da collezionare, da esporre nella galleria d’arte Mirabilia, inaugurata nel 2016, in collaborazione con il padre.

Nel 2021 il collezionista d’arte ha esordito persino in televisione, avviando la collaborazione con il game show Cash or Trash – Chi offre di più?, condotto da Paolo Conticini, in onda sul canale Nove, dove ha ricoperto il ruolo di mercante. Nello stesso anno ha debuttato come conduttore su Discovery+, al timone del programma Il codice del Boss, accanto a Daniele Bossari, dove i due accompagnavano i telespettatori alla scoperta di leggende del passato, viaggiando attraverso l’Italia.

Negozio del fratello di Diana Del Bufalo

Collezionista e antiquario romano, Giano nel 2016 ha aperto la galleria d’arte Mirabilia, dove sono esposti i meravigliosi tesori che ha scovato in giro per il mondo. Nel 2021 è co-fondatore della galleria Diorama di Trastevere. Tra le sue collezioni, grande rilievo e valore hanno sicuramente le armi tribali, le maschere africane e i reperti egiziani.

Instagram

Cerchi Giano Del Bufalo su Instagram? Trovi il fratello di Diana cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram