«Muschio Selvaggio era meglio prima»: Fedez attacca Luis Sal senza mezzi termini, l’affondo su Instagram

Fedez ha lanciato l'ennesima frecciatina a Luis Sal: chi ha detto che Muschio Selvaggio era meglio prima? I dettagli a seguire nell'articolo

Fedez non riesce proprio ad accettare che oggi Muschio Selvaggio sia passato esclusivamente nelle mani di Luis Sal: nelle ultime ore ha lanciato al rapper una frecciatina su Instagram. Cosa ha detto?

Lo scorso lunedì, Luis Sal è tornato al timone di Muschio Selvaggio con una nuova puntata dopo un anno di assenza; insieme a lui anche suo fratello Martin. Negli ultimi mesi, come sappiamo, il podcast è stato condotto in una fase iniziale solamente da Fedez e successivamente da quest’ultimo e Mr. Marra insieme.

Secondo i due, Muschio Selvaggio ha preso negli ultimi mesi una piega decisamente più seria e informativa, migliorando di molto il servizio. Purtroppo, però, le beghe legali con Luis Sal, attuale proprietario unico del podcast, hanno minato la longevità del progetto e il rapper e il content creator hanno dovuto abbandonarlo.

Fedez, però, non riesce proprio ad accettare che oggi Muschio sia nelle mani del suo ex socio e tramite social continua a lanciare frecciatine. Nella prima puntata della nuova era del podcast, abbiamo visto come ospiti Immanuel Castro e Sdrumox; in quell’occasione, il rapper non aveva in alcun modo commentato l’occasione, ma alla fine non si è fatto attendere molto…

Fedez lancia una frecciatina a Luis Sal: cosa ha detto su Muschio Selvaggio?

Martin e Luis Sal solo i nuovi conduttori di Muschio Selvaggio, mentre Fedez e Mr. Marra stanno pensando a un nuovo progetto da portare avanti, anche se – per il momento – non vi è nulla di certo. Come abbiamo detto, dopo la prima puntata della nuova era del podcast, il rapper non ha detto nulla, ma nelle ultime ore una frecciatina è emersa da Instagram…

Senza indorare la pillola e soprattutto senza curarsi di cosa potrebbe dire Luis e il pubblico di Muschio Selvaggio, l’ex marito di Chiara Ferragni ha sostenuto che il progetto era meglio prima, quando lui e Davide Marra ne erano a capo. La pesante stoccata è stata documentata sui social.

Ecco cosa ha scritto Fedez pubblicando una foto insieme al noto podcaster Mike Majlak, incontrato al Coachella Festival: “Mi ha detto che Mr Marra è il podcaster più forte d’Italia. Anche lui dice che Muschio era meglio prima”. Ma non è finita qui: l’ex socio di Luis Sal ha dato un’altra stoccata all’attuale padrone di Muschio Selvaggio

Cosa è successo dopo?

Dopo aver condiviso questa story su Instagram, il profilo ufficiale del podcast Muschio Selvaggio ha ricondiviso ancora una volta la storia. Come è potuto succedere? È semplice: sembra chiaro che Fedez abbia ancora accesso all’account del programma. Non si pensi che di questo punto non si è discusso in aula o che si sia trattato semplicemente di una dimenticanza, o leggerezza, da parte di Luis Sal.

fedez muschio frecciatina luis

Foto: @muschioselvaggio [IG]

Fedez ha potuto ricondividere la sua storia sul profilo Instagram di Muschio poiché, fino alla sentenza ufficiale, sia lui che il suo ex socio hanno diritto a pubblicare e ad avere gli accessi non solo dei profili social, ma anche del canale YouTube. Insomma, il conflitto fra i due è più acceso che mai!

Seguici su Instagram