Selvaggia Lucarelli difende (inaspettatamente) l’Acchiappatalenti di Milly Carlucci dopo gli ascolti flop

Selvaggia Lucarelli difende gli ascolti tv ottenuti da l'Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci: cosa ha detto?

Il debutto di L’acchiappatalenti su Rai1, il nuovo programma condotto da Milly Carlucci, ha generato reazioni contrastanti, lasciando incerti i telespettatori. Dopo la prima puntata, i commenti sui social media sono stati spietati, con molti che si sono chiesti se valesse davvero la pena creare un programma che sembra mancare di originalità.

I dati di ascolto della prima puntata, che ha registrato 2.667.000 telespettatori con uno share del 17,2%, sono stati oggetto di analisi critica.

Ma Selvaggia Lucarelli chi ha tenuto a difendere il lavoro di Milly Carlucci, esponendosi in prima persona in merito agli ascolti ottenuti e alla resa del programma. Scopriamo il suo punto di vista e la sua reazione nei confronti dello show.

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli ha condiviso la sua opinione su L’Acchiappatalenti, il nuovo show condotto da Milly Carlucci, attraverso un tweet esplicito riguardo agli ascolti della prima puntata:

«Ho recuperato la puntata di L’Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci. Lavorando con lei e con il gruppo, non ho mai scritto nulla per esempio del Cantante Mascherato ma questa volta una cosa la voglio dire. Il 17% mi pare un risultato notevole e non certo disastroso come qualcuno dice».

Lucarelli ha, poi, ampliato il ragionamento dichiarando:  «Ballando in alcune edizioni non è andato così lontano da questo risultato, per non parlare di altri programmi che sono costati due reni di Kim Kardashian. Soprattutto considerato il fatto che ho visto una parte del programma e c’erano un pulcino che si spaccava il becco con una telecamera, Wanda Nara che guardava tutto con lo stupore del gatto che guarda l’oblò della lavatrice e Sabrina Salerno che non era in grado di aprire un pennarello».

Il nuovo programma di Milly Carlucci ha davvero fatto un flop di ascolti tv?

Secondo alcuni, valutare correttamente i dati degli ascolti tv ottenuti da l’Acchiappatalenti richiede una prospettiva più ampia, considerando il trend degli ascolti nel tempo. In altre parole, il successo o il fallimento dello show potranno essere valutati in base all’andamento degli ascolti delle prossime puntate. Se il secondo appuntamento del programma, in onda su Rai1 il prossimo venerdì, registrerà un aumento di share rispetto alla prima puntata, allora il 17% iniziale potrà essere interpretato in modo positivo. In caso contrario, sarà facile considerarlo come un punto di partenza deludente.

Seguici su Instagram