Affari Tuoi quando finisce? Amadeus ha registrato l’ultima puntata, ecco quando la vedremo

Quando va in onda l'ultima puntata di Affari Tuoi condotta da Amadeus? Scopri i dettagli a seguire nell'articolo!

Amadeus è prossimo al divorzio con la Rai e negli ultimi giorni ha registrato l’ultima puntata di Affari Tuoi: ma quando va in onda?

Come sappiamo, il conduttore ha firmato un contratto milionario con Discovery e alla scadenza di quello con Mamma Rai, il prossimo 31 agosto, approderà ufficialmente su Nove. Qui ricoprirà il ruolo di presentatore e avrà la possibilità, sembra, di essere anche autore delle sue trasmissioni.

Insomma, un bel passo avanti per Amadeus che ultimamente è stato ampiamente rilanciato dalla Rai grazie alla conduzione magistrale del Festival di Sanremo, dal 2020 al 2024. Oggi però quei giorni sono finiti e Affari Tuoi, da settembre, avrà un nuovo conduttore amatissimo: come sappiamo, al posto dell’ex padrone di casa troveremo Stefano De Martino.

Finisce un’era: Amadeus ha registrato l’ultima puntata di Affari Tuoi e ben presto inizieranno le sue vacanze, che faranno da traino al nuovo ruolo cucito proprio a sua immagine e somiglianza su Discovery. Quando andrà in onda l’ultimo appuntamento con il famoso programma di Rai Uno?

Quando va in onda l’ultima puntata di Affari Tuoi?

Amadeus ha registrato l’ultima puntata di Affari Tuoi lo scorso 10 maggio; questa, però, sarà mandata in onda il prossimo 1 giugno. Ovviamente l’ultimo appuntamento con l’iconico programma Rai condotto dallo storico presentatore ha avuto luogo al Teatro delle Vittorie, a Roma.

Per la puntata esclusiva di Affari Tuoi, però, non c’erano tutti i dirigenti Rai, ma solamente Raffaella Sallustio, vicedirettrice dell’intrattenimento access prime time e responsabile del programma condotto fino a oggi da Amadeus. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, però, qualcosa è andato storto…

L’addio di Amadeus alla Rai

Il magazine di Alfonso Signorini, infatti, ha dichiarato che l’addio ad Amadeus sia stato freddo; questo confermerebbe che la Rai non è rimasta affatto contenta dell’abbandono del conduttore. A quanto pare, i rapporti fra l’azienda e il presentatore sarebbero tesissimi e avrebbero lasciato l’amaro in bocca a entrambi.

Per fortuna, però, a sostenere suo marito Amadeus c’era Giovanna Civitillo che, a differenza dello showman, almeno per il momento, rimarrà in Rai. Lei, come sappiamo, attualmente è impegnata nel programma di Antonella Clerici, È sempre Mezzogiorno. Stando alle indiscrezioni, al momento sarebbe “in attesa di conferma” da parte dell’emittente di Stato, ma qualcuno suggerisce che ben presto potrebbe arrivare anche per lei una proposta da Discovery.

Seguici su Instagram