Le ore di angoscia di Tommaso Zorzi: rapito nel garage e rinchiuso dentro, ecco cosa è successo e chi è stato

In che senso Tommaso Zorzi è stato rapito a Milano? L'influencer è rimasto ore chiuso dentro un garage! Ma perché?

Cosa è successo a Tommaso Zorzi? L’influencer è stato rapito e rinchiuso in un garage, ma perché? Il racconto è davvero angosciante.

Il vincitore del GF Vip 5 ha parlato di quello che gli è accaduto qualche giorno fa: Tommaso Zorzi, come sappiamo, affitta alcuni appartamenti a Milano e da tempo, secondo quanto racconta l’interessato, ha problemi con uno dei condomini. Questa persona era infastidita dall’attività dell’influencer.

Un giorno, poi, nei garage del palazzo milanese in cui sono gli appartamenti di proprietà dei Zorzi, è arrivata la resa dei conti. Ma cosa è successo? Ecco le parole di Tommaso via social: “Ora posso raccontarlo perché ho sporto denuncia. Questo signore che continua a rompere i coglioni su questa questione di Airbnb, quando eravamo giù nei garage a un certo punto se ne va e di proposito mi chiude a chiave dentro, sapendo che non avevo le chiavi per aprire”.

In che senso Tommaso Zorzi sarebbe stato rapito? In realtà non si tratterebbe di un vero e proprio sequestro di persona, ma il gesto del condomino – in termini legali – ricorda questa circostanza. Come è riuscito l’influencer a tornare in libertà e a sporgere denuncia? Le sue parole a seguire…

Tommaso Zorzi è stato rapito e rinchiuso in un garage

Tommaso Zorzi è rimasto nei garage per ore: successivamente, poi, ha raccontato di aver sporto denuncia, purtroppo contro ignoti poiché non conosce il nome del condomino in questione. Ecco cosa ha detto: “Ho dovuto fare una denuncia contro ignoti perché non conosco il nome di questo condomino, anche se so che è un condomino”.

E poi: “Quando l’ho rincontrato qualche tempo dopo nel palazzo, chiedendogli spiegazioni e chiedendogli anche le sue generalità, lui mi ha risposto ‘se mi vuoi denunciare il mio nome te lo devi sudare’. Perfetto, quindi denuncia contro ignoti e alla prossima assemblea condominiale dovrò presentarmi con il mio avvocato”.

Ancora, poi, riferendosi ai motivi per cui fra lui e il condomino ci siano queste tensioni, Zorzi dice: “Vi rendete conto il tempo che uno deve perdere nella vita perché ci sono queste persone? Vi sembra normale che un condomino vi sequestra dentro i garage perché non gli va giù che fai Airbnb. Io riesco a stupirmi tutte le volte, incredibile”.

Cosa è successo nei garage?

Per fortuna Tommaso Zorzi non era solo nei garage, anche se – nonostante questo – rimanere chiuso in un posto contro la propria volontà è ovviamente una sensazione terrificante. Su questo, infatti, l’influencer ha detto: “La grande fortuna di questa storia è che come ha sequestrato me ha sequestrato anche la persona con cui ero, quindi ho un testimone. Però la sensazione di stare chiusi in un posto, contro la propria volontà, quella violazione lì è una sensazione che non auguro a nessuno. Poi io soffro d’ansia… È una cosa brutta”.

Seguici su Instagram