Pippo Baudo non è ricoverato, ecco come sta oggi e cosa è successo

Pippo Baudo non è stato ricoverato, ecco come sta e cosa è successo: che fine ha fatto e dove vive oggi? Tutti i dettagli

Un articolo pubblicato ieri sera su Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, ha sollevato preoccupazioni riguardo allo stato di salute del noto conduttore Pippo Baudo.

«Ci è arrivata una notizia che non ci aspettavamo minimamente: Pippo Baudo è in gravissime condizioni di salute. Per quanto ne sappiamo avrebbe problemi di cuore e in questo momento sarebbe ricoverato in una clinica privata a Roma. La notizia non si trova da nessuna parte proprio perché il conduttore avrebbe voluto tenere la cosa il più riservata possibile»

Secondo quanto riportato, quindi, il conduttore sarebbe stato in gravissime condizioni e ricoverato in una clinica privata a Roma a causa di problemi cardiaci. Ma state tranquilli: NON E’ COSI’. Immediata, infatti, è arrivata la smentita dell’entourage del conduttore: «Per la cronaca, persone vicine a Pippo Baudo precisano che questa notizia non è vera, per fortuna. È tutto ok».

Le smentite e il vero problema al ginocchio

Lo staff di Pippo Baudo ha prontamente risposto alle preoccupazioni sollevate dalla notizia apparsa sui social media riguardante le presunte gravi condizioni di salute del conduttore. Rispondendo al giornalista Thomas Cardinali di Tag24.it, lo staff ha chiarito che Baudo sta bene e che non vi è alcun fondamento per le voci che circolavano.

La notizia, apparsa originariamente su Dillingernews, aveva alimentato una certa agitazione riguardo allo stato di salute di Baudo. Tuttavia, la risposta dello staff di Baudo ha prontamente dissipato le preoccupazioni, rassicurando che il conduttore sta bene e che non c’è alcuna base per tali speculazioni. Questo intervento ha contribuito a sedare il clamore e a porre fine alle voci infondate riguardanti la salute del celebre conduttore televisivo.

Secondo quanto riportato da LaPresse, una recente visita di Pippo Baudo nella clinica è stata resa necessaria esclusivamente per “un problema al ginocchio”, che richiede ciclici “controlli di routine”. Le fonti riferiscono che è proprio alla clinica Paideia che Baudo si sottopone ad alcuni “screening annuali”.

Che fine ha fatto? Ecco da quanti anni è lontano dalla tv

Dopo aver rappresentato un pilastro fondamentale della televisione italiana per decenni, la figura di Pippo Baudo ha suscitato curiosità e domande una volta che si è allontanato dal piccolo schermo. Celebre per aver incollato milioni di telespettatori davanti alla TV con i suoi programmi, molti si sono chiesti che fine abbia fatto il famoso presentatore italiano.

L’ultimo programma condotto da Baudo risale alla stagione 2016-2017, quando è stato scelto per condurre Domenica In su Rai 1. Dopo questo programma domenicale, però, il conduttore non ha più preso in mano le redini di alcun altro show televisivo, limitandosi a partecipare come ospite in vari format.

La sua ultima apparizione televisiva risale a più di due anni fa, precisamente al 16 ottobre 2021, quando è stato invitato come “ballerino per una notte” a Ballando con le stelle. Da allora, la sua presenza sul piccolo schermo è stata sporadica e limitata.

Al di là della sua carriera televisiva, Baudo attualmente risiede a Roma, dove conduce una vita più tranquilla e riservata, lontano dai riflettori della ribalta televisiva.

Seguici su Instagram