«Ilary Blasi è impertinente e stronza»: duro attacco alla conduttrice da parte di un personaggio famoso, ecco chi è

Ilary Blasi è stata attaccata da un famoso youtuber: perché? Il video e la spiegazione di ciò che è successo a seguire nell'articolo

Ilary Blasi è stata definita una “stronza impertinente” da un famoso youtuber e della sua fidanzata. Chi sono? E perché hanno parlato così della conduttrice?

Attualmente Ilary Blasi si trova in Giappone: l’ex signora Totti sta passando qualche giorno di vacanza insieme a Bastian Muller, il suo nuovo compagno. Ben presto tornerà sul piccolo schermo alla conduzione di Battiti Live, ma nel frattempo si concede un po’ di sano relax.

Proprio nelle ultime ore, Ilary ha condiviso alcuni scatti dal Giappone, precisamente dal famosissimo quartiere Shibuya. Sotto il post molti utenti di Instagram sono insorti contro la conduttrice: perché?

Il riferimento ai loro commenti è per CiccioGamer, famoso youtuber. Anche lui, infatti, si trova in Giappone in questi giorni e ha pizzicato Ilary di fronte alla nota statua del cane Hachiko. Proprio qui è successo il “fattaccio”.

Perché CiccioGamer ce l’ha con Ilary Blasi?

CiccioGamer ha condiviso alcune storie su Instagram in cui fa presente di aver incontrato per caso Ilary Blasi nel quartiere Shibuya. A quanto pare, la conduttrice avrebbe saltato la fila per fare la foto con la statua del cagnolino da cui è stato tratto l’omonimo film.

Ecco cosa ha detto lo youtuber: “Oggi mentre stavo in fila per fare la foto alla statua di Hachiko ho incontrato Ilary Blasi, ma sinceramente il suo comportamento non mi è piaciuto”. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Ecco come ha continuato CiccioGamer: “Il Giappone non è un parco divertimenti. Le file vanno rispettate. Poi è normale che i giapponesi ci vedano male. Non possiamo fare sempre ciò che ci pare. Non siamo in Italia. Rispettiamo le file perché siamo tutti umani”.

Prima di queste dichiarazioni, però, lui e la sua fidanzata avevano giudicato stronza e impertinente la conduttrice romana: “Che impertinente…Che stronza…Non è che te lo meriteresti eh, qua stiamo tutti in fila. Quando uno se la sente, se la sente”. Di seguito il video:

Seguici su Instagram