GF Vip 7: Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, partecipa al Grande Fratello di Signorini? La risposta

Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez parteciperà al GF Vip 7? La sua risposta nel nostro articolo

Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez potrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip 7. Ma è vero?

Leggi anche: GF Vip 7, a settembre la nuova edizione con Alfonso Signorini: ecco chi è il primo concorrente ufficiale (FOTO)

Veronica Cozzani al GF Vip 7?

Veronica Cozzani è stata spesso intervistata a L’Isola Party, in qualità di moglie di Gustavo Rodriguez e mamma di Jeremias. Ignazio Moser, che cura la rubrica, ha quindi chiesto a sua suocera se fosse pronta, un giorno, a partecipare a un reality show, magari proprio al GF Vip. Questa è stata la risposta della madre di Belen e Cecilia:

Io non farò un reality per il tema del bagno. A me il tema del bagno mi trattiene. Non andrò mai a L’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Poi ci sono le telecamere. Non avere un bagno per me non posso sopportarlo. No, mai nella mia vita potrei farlo. Mai proprio, sono l’unica in famiglia che non farà reality. Almeno uno ci sta dai. No nemmeno in coppia con Cecilia andrei, ma solo per quel problema. Per me il bagno è un rituale. Non scherziamo, non potrei condividere il bagno o fare le mie cose in spiaggia in una buca mai. Non fa par me, io posso soltanto cucinare. Non mi vedranno in questi programmi. Ma poi nessuno mi conosce dove vado? Scherzi a parte non mi vedo per nulla in questo genere di programmi, sono anche troppo buona per farli.

Le parole su Gustavo Rodriguez

Se Veronica Cozzani non sembra interessata al GF Vip 7, lo stesso non si può dire di Gustavo Rodriguez che invece ha preso parte volentieri all’Isola dei Famosi 2022. Alla domanda su che effetto facesse alla mamma di Belen, Cecilia e Jeremias vedere suo marito in televisione, la donna ha risposto:

Che effetto mi ha fatto vedere mio marito a L’Isola? Secondo me è troppo selettivo. Io avevo paura, perché lui parla poco, ma quando parla dice tutto. Lui quando ti dice che sei una stronza è perché lo pensa davvero e va diretto. Poi diciamo che immaginavo di vedere altro. Credevo fosse un programma a coppie dove si approfondivano i rapporti. Volevo vedere meglio il suo rapporto con Jeremias. Comunque Gustavo l’ho visto tranquillo. Gustavo mi è mancato. Mi è mancata la compagnia di notte.. Quando torniamo a casa dopo aver fatto mille cose. Mi è mancato stare con lui a guardare la tv o portare Santiago a scuola con lui. Per il resto sono stata benissimo, ero sempre con le mie amiche. Ad esempio ho ospitato a casa una mia amica per una settimana…tutte cose che non si possono fare con il marito.

Insomma i fan della famiglia Cozzani-Rodriguez dovranno mettersi il cuore in pace: Veronica rimane a casa sua!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram