Temptation Island 2024 parte malissimo: prima coppia squalificata ancora prima di iniziare

Una coppia di Temptation Island è stata squalificata ancora prima di iniziare il reality: cosa è successo? I dettagli a seguire

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Temptation Island è pronto a esser mandato in onda: coppie di sconosciuti confronteranno il loro amore di fronte a un falò, ma cosa sta andando storto?

Dal prossimo 27 giugno vedremo tornare su Canale 5 il reality dei sentimenti: le coppie promettono già bene e il grande pubblico non vede l’ora di sapere cosa succederà in questa stagione di Temptation Island. Inizialmente si pensava partisse con la marcia ingranata, ma a quanto pare qualcosa non sta andando nel migliore dei modi…

Una delle coppie di questa edizione, infatti, è stata eliminata dal programma ancora prima che questo inizi: ma perché? Fino a oggi abbiamo conosciuto i protagonisti della prossima stagione di Temptation Island, che ricordiamo essere Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raoul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e per finire Lino e Alessia.

I ragazzi sono partiti per la Sardegna, alla volta del villaggio Is Morus Relais; Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione, ha promesso che sarà un’edizione davvero entusiasmante: a detta dell’ex gieffino, infatti, i protagonisti hanno creato dinamiche a partire dai primissimi giorni di reality.

Cosa sta succedendo a Temptation Island?

A pochi giorni dal ritorno di Temptation Island sul piccolo schermo, qualcosa è andato storto: secondo Novella 2000, infatti, ci sarebbe una coppia già squalificata. Il settimanale ha parlato di una violazione del regolamento. Ma cosa è successo? Al momento le indiscrezioni lasciano pensare al peggio.

Ecco cosa si legge sul magazine: “Abbiamo già alcune anticipazioni che però non provengono dai canali ufficiali. Nonostante questo, parliamo comunque di un vero e proprio colpo di scena. Sì perché a quanto pare ci sarebbe una coppia squalificata dopo appena 5 giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. Il motivo? Non aver rispettato il regolamento”.

Ma cosa è successo? Sempre Novella dice: “Per andare meglio nel dettaglio dell’accaduto, a quanto pare a una delle fidanzate sarebbero arrivati molti filmati del fidanzato. Sempre secondo le voci, questo fidanzato si sarebbe avvicinato davvero tanto a una delle tentatrici. E così la fidanzata, presa dalla disperazione, avrebbe chiesto il falò di confronto anticipato. Ma lui lo avrebbe rifiutato, così da qui è scoppiato il caos”.

Non sappiamo quale coppia di Temptation Island è stata squalificata in anticipo, ma i fan del programma hanno pensato immediatamente a Ciro Petrone, protagonista di una vecchia edizione della trasmissione. Il ragazzo, sentendo la mancanza della sua fidanzata, ha violato potentemente il regolamento scavalcando le recinzioni che dividono i villaggi dei protagonisti.

In questo caso, però, parliamo di una concorrente! La ragazza in questione, infatti, sarebbe corsa in direzione del villaggio dei fidanzati, seminando la sicurezza e lo staff di Temptation Island, che non avrebbero potuto far niente per impedire l’incontro fra i due innamorati. A questo punto – come da regolamento – sarebbero stati squalificati. Ma chi si è macchiato di questo scandalo? Non ci resta che scoprirlo!