Belen Rodriguez

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen e Antonino Spinalbese stanno insieme: la ex di lui conferma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa volta a confermare l’ennesimo flirt estivo di Belen non è una testata di gossip, bensì la ex del diretto interessato. Stiamo parlando di Chiara che su Instagram conferma la storia fra Antonino Spinalbese e la showgirl argentina.

Leggi anche: Belen Rodriguez: flirt con Antonio Spinalbanese? (FOTO)

Belen e i flirt estivi

Dopo Gianmaria Antinolfi, con il quale è stato breve, ma intenso e un presunto piccolo ritorno di fiamma con Andrea Iannone, Belen non perde tempo e si lascia andare nelle braccia del nuovo arrivato: Antonino Spinalbese. Sebbene la relazione fra i due non sia ancora ufficializzata del tutto, la foto del loro bacio ha fatto il giro del web. Massimo riserbo, comunque, dai diretti interessati, ma non da qualcuno altrettanto vicino…

La reazione della ex di lui

Chiara – ex di Antonino – su Instagram ha confermato la relazione fra il suo ex e Belen Rodriguez:

In tantissimi mi state scrivendo per chiedermi come stia. Io sto bene. Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi in esplora 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram – Zucky poi ti chiamo e ne parliamo in privato. Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai. (P.S. adesso gentilmente, se volete evitare di essere mandati a quel paese in cinese, non mandatemi più ‘sti articoli). Vi voglio molto bene, grazie.

Niente da aggiungere, direi. E in effetti guardando le foto di Chiara Maria Mannarino possiamo dire che ha perfettamente ragione: non le manca proprio nulla! Qui il suo profilo Instagram.

Chiara Maria Mannarino

Foto: @__manna__ [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv