Amadeus diventa papà a 61 anni? Giovanna Civitillo potrebbe essere incinta: ecco l’indizio che non è sfuggito

Giovanna Civitillo è incinta? Amadeus potrebbe diventare di nuovo padre a 61 anni: scopri l'indizio che non è passato inosservato!

Periodo di novità per Amadeus: sua moglie Giovanna Civitillo potrebbe essere incinta! Cosa lo fa pensare? Un indizio non è sfuggito ai più attenti…

Come sappiamo, dal prossimo 31 agosto Amadeus sarà ufficialmente fuori dalla Rai: il conduttore ha deciso di accettare una proposta da parte della rete privata Discovery. Da settembre, dunque, l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo sarà impegnato in altri progetti…

Giovanna Civitillo, invece, rimarrà fedele a Viale Mazzini e il suo appuntamento con l’emittente di Stato non accenna a saltare affatto. Tranne se le voci sulla gravidanza dovessero essere confermate…

Diva e Donna, infatti, ha lanciato un’indiscrezione circa questa possibilità, sottolineando che Amadeus potrebbe diventare padre per la terza volta all’età di 61 anni! Giovanna è davvero incinta?

Giovanna Civitillo è incinta?

Nel prossimo numero di Diva e Donna si parla della possibilità di una nuova gravidanza per Giovanna Civitillo. Ma perché il settimanale è convinto che Amadeus potrebbe essere di nuovo padre a breve? Tutto è cominciato quando i paparazzi del giornale hanno pizzicato la coppia fuori da una clinica di Milano.

I due sono stati fotografati mentre uscivano sorridenti dall’istituto Mangiagalli, che risulta essere una delle principali cliniche dedicate proprio alla nascita dei bambini. Stando a quanto si apprende dalle immagini, insieme ad Amadeus e Giovanna c’è anche José, il primogenito della coppia.

Ovviamente da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma: è davvero possibile che la moglie del noto conduttore sia di nuovo incinta? È possibile che Amadeus e Giovanna Civitillo fossero alla clinica Mangiagalli per far visita a qualcuno di loro conoscenza che ha appena partorito. Chissà!

Chi sono i figli di Amadeus?

Se la notizia dovesse essere confermata, Amadeus diventerebbe padre per la terza volta! Il conduttore ha già due figli: la prima, Alice, è nata nell’ottobre del 1997 dal primo matrimonio con l’ex moglie del conduttore, Marisa Di Martino. Il secondo, appena citato, è nato invece dalla relazione con Giovanna Civitillo, il 18 gennaio del 2009.

Seguici su Instagram