Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano, ma Paola Perego non ci sarà: perché? Che succede tra le due amiche?

Cosa è successo fra Simona Ventura e Paola Perego? Quest'ultima non sarà al matrimonio dell'amica e Giovanni Terzi. Perché?

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano, ma Paola Perego – grande amica della collega conduttrice – non sarà presente. Perché?

Il matrimonio di Simona Ventura e del suo compagno Giovanni Terzi è ormai quasi una chimera: la coppia avrebbe dovuto convolare a nozze diversi anni fa, ma poi – a causa dell’emergenza sanitaria – i preparativi e la cerimonia stessa sono saltati. In merito a questa circostanza, però, entrambi hanno sempre dichiarato di sentirsi già sposati.

Il matrimonio, dunque, sarà solo un riconoscimento formale del loro amore. Di recente un altro dettaglio ha scatenato le polemiche del web e non solo: i futuri marito e moglie hanno inserito sulle loro partecipazioni di nozze il codice IBAN per far in modo che i loro ospiti possano contribuire al viaggio di nozze. La causale? Simona e Giovanni Honeymoon.

Ora, però, spunta un altro dettaglio che fa insospettire i fan della conduttrice: perché Paola Perego non sarà presente al matrimonio? La showgirl doveva essere testimone di nozze della sua amica e collega, ma qualcosa è andato storto. Cosa? Le due hanno litigato? A quanto pare la realtà è diversa…

Giovanni Terzi e Simona Ventura si sposano!

Giovanni Terzi e Simona Ventura si sposeranno il prossimo 6 luglio, a Rimini. La cerimonia sembra essere dedicata a pochi e intimi invitati e fra questi, purtroppo, sarà grande assente proprio Paola Perego. Ma perché? Nel frattempo, domani 26 giugno 2024, sono attesi circa un migliaio di ospiti a Milano, per una festa di nozze organizzata dai futuri sposi.

Nel capoluogo lombardo ci saranno amici, parenti e colleghi del mondo dello spettacolo tutto, che non potranno essere – per volere degli sposai, probabilmente – presenti il giorno del grande evento, che sarà invece celebrato la settimana prossima. Nonostante la grande affluenza di personaggi vicini alla coppia, Simona Ventura non potrà contare sulla sua testimone…

Perché Paola Perego non partecipa al matrimonio?

Sembra che Paola Perego abbia dovuto disdire all’ultimo la sua partecipazione al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, sia in qualità di invitata semplice, che in quella di testimone di nozze. Il motivo qual è? Le malelingue hanno immediatamente pensato a un litigio fra le due conduttrice, ma la realtà è diversa.

Paola Perego non potrà essere presente al matrimonio della sua amica Simona per via del grave incidente avuto da suo marito Lucio Presta: il manager dei Vip, infatti, ha rischiato davvero grosso mentre si trovava a bordo di un trattore nelle campagne sabine. Il mezzo – dal peso di 450 chili – si è ribaltato su se stesso.

Per fortuna, nonostante potesse finire molto peggio, Presta se l’è cavata con qualche costola rotta, un problema alla spalla, un ricovero e una piccola operazione subìta d’urgenza. Proprio per questo motivo, quindi, sua moglie Paola non potrà presenziare al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi.  Al momento non è chiaro chi la sostituirà in qualità di testimone.

Seguici su Instagram