Will Smith e la moglie Jada Pinkett, arriva il divorzio: ecco a quanto ammonta il patrimonio da dividere

Will Smith e Jada Pinkett sono prossimi al divorzio? Alcune voci di corridoio affermano che i due stiano vivendo una grossa crisi...

Non c’è pace per Will Smith e la moglie Jada Pinkett: dopo esser stati travolti dallo scandalo degli Oscar, durante il quale l’attore ha tirato uno schiaffo al conduttore Chris Rock, oggi i due coniugi devono vedersela con le voci sul loro divorzio. Ma se la separazione fosse vera, a quanto ammonterebbe il patrimonio da dividere? La cifra è shock!

Leggi anche: Will Smith, la moglie soffre di alopecia: cos’è? Di che malattia si tratta? Significato, causa, come mai viene, come si cura

Will Smith e Jada Pinkett divorziano?

Ciò che è successo agli Oscar è costato molto a Will Smith che è stato interdetto dall’Academy per i prossimi 10 anni. Ora però l’attore ha a che fare con un altro dramma personale: sembra che sia vicino al divorzio con Jada Pinkett, sua moglie. Ma è vero? Proprio la donna, in un’intervista concessa dopo la notte degli Oscar ha dichiarato di essere scioccata da tutto ciò che è successo attorno alla sua famiglia e dal caso mediatico scattato subito dopo il gesto di Will Smith nei confronti di Chris Rock:

Stiamo vivendo un incubo.

Ora però, fonti attendibili hanno dichiarato – tramite il giornale Heat Magazine – che fra Will e Jada la tensione sarebbe alle stelle:

Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile; hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena.

L’attore e sua moglie si stanno lasciando? Se questo fosse vero il divorzio arriverebbe dopo il gesto che ha fatto mettere a rischio l’intera carriera dell’attore. I ben informati, comunque, raccontano anche altro: a Hollywood la separazione di Will Smith e Jada Pinkett sarebbe vissuta malissimo dai loro fan. Ecco cosa si legge sul magazine:

Sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt.

Il patrimonio

Che sia vero o no, ancora non lo sappiamo, ma quello che è certo è che – in caso di divorzio – Will Smith e Jada Pinkett dovranno spartire un enorme patrimonio. Secondo la legge della California, infatti, l’attore sarebbe costretto a dividere i suoi soldi con la moglie. La cifra di cui parliamo ammonta a circa 350 milioni di dollari! 

Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere.

Per il momento queste rimangono solo voci, ma siamo certi che ne sapremo di più molto presto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram