Benedetta Boeme, chi è la fidanzata di Calafiori? Vi sveliamo tutto sulla loro storia

Compagna federe del giocatore Riccardo Calafiori, Benedetta Boeme è una ragazza lontana dal mondo del calcio!

Benedetta Boeme è la fidanzata di Riccardo Calafiori, il giocatore della nazionale italiana agli Europei 2024. Scopriamo tutto su di lei!

Leggi anche: Riccardo Calafiori, chi è il calciatore dell’Italia agli Europei 2024?

Diventata famosa come fidanzata di Riccardo Calafiori, Benedetta Boeme è una spigliata ragazza che fino a oggi ha vissuto il suo amore con il calciatore azzurro lontano dai riflettori. Conosciamola meglio.

Età

Benedetta Boeme ha 27 anni: è nata nel 1997.

Lavoro di Benedetta Boeme

La fidanzata del calciatore azzurro Riccardo Calafiori lavora come modella. Nel profilo Instagram della ragazza sono presenti svariate immagini che la ritraggono in diversi momenti della sua professione.

Tutto sulla storia d’amore di Benedetta Boeme e Calafiori

Sia Riccardo Calafiori sia Benedetta sono molto riservati riguardo la loro storia d’amore. Sono venuti allo scoperto il 20 maggio, dopo che il calciatore azzurro aveva raggiunto la qualificazione in Champions League. Durante l’intervista rivolta a Calafiori da DAZN, Benedetta si è avvicinata al giocatore indossando la sua maglia, lo ha baciato e lo ha abbracciato con commozione. Questo gesto non è certo passato inosservato dai tifosi e da parte del grande pubblico.

Nel profilo Instagram di Benedetta, comunque, è possibile individuare diverse fotografie che ritraggono insieme i due piccioncini, accompagnare spesso da tenere e delicate dediche.

Instagram

Cerchi Benedetta su Instagram? Trovi la fidanzata di Riccardo Calafiori cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram