Roberto Zappulla, chi è il marito Maria Teresa Ruta? Scopriamo la biografia del compagno della conduttrice

Roberto Zappulla è il marito Maria Teresa Ruta, una delle più amate e apprezzate conduttrici della televisione italiana.

Roberto Zappulla è sposato con la celebre conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta. Sapete che lavoro fa e da quanto tempo stanno insieme? Scopriamo di seguito tutti i dettagli, curiosando anche nella sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Maria Teresa Ruta, cosa è successo a sua figlia Guenda Goria? Ecco la verità sulla malattia

Conosciuto soprattutto per la sua storia d’amore con Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla è un professionista del mondo dello spettacolo. I due si conoscono da quasi vent’anni e insieme formano una delle coppie più invidiate nel mondo dei Vip.

Età

Roberto Zappulla ha 60 anni: è nato a Siracusa il 27 maggio 1963, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Tre anni in meno di sua moglie Maria Teresa Ruta che, invece ha 63 anni: è nata a Torino il 23 aprile 1960, sotto il segno zodiacale del Toro.

Figli di Roberto Zappulla

Zappulla ha un figlio, Manuel Zappulla, nato da un suo precedente matrimonio con un’altra donna, Anna Parziale. Maria Teresa Ruta, invece, ha due figli nati dal matrimonio con Amedeo Goria: Guenda Goria (1988) e Gian Amedeo Goria (1992).

Biografia e lavoro

Da sempre appassionato di musica, Roberto Zappulla è un produttore musicale. Tra i suoi numerosi lavori, ha curato anche le colonne sonore del format televisivo di Oden Tv Missione relitti, quando nel 2014 il documentario ha avuto al timone come conduttrice proprio Maria Teresa Ruta.

Da quanto tempo Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta stanno insieme?

Zappulla e Maria Teresa Ruta si sono conosciuti nel gennaio 2006 e per loro è stato immediatamente amore a prima vista. I due hanno quindi iniziato a vivere insieme, per cui Roberto si è trasferito a Milano, dove lei già abitava. Nel 2015, dopo nove anni di convivenza, la coppia ha deciso di sposarsi. Ancora oggi vivono una splendida relazione sentimentale e hanno scelto la loro residenza a Luino, in provincia di Varese.

Foto

Ecco alcuni scatti del marito di Maria Teresa Ruta:

Curiosità sul marito Maria Teresa Ruta

Tre curiosità su Roberto Zappulla? Leggiamole di seguito!

  • Ha un account Instagram che potete trovare QUI!
  • Suo fratello Carmelo Zappulla è un famoso cantante neomelodico, molto noto soprattutto in Sicilia.
  • Nel 2020 è stato giurato di Sanremo Newtalent Winter. 
Seguici su Instagram