Tragedia per un calciatore di Serie A: la sorella di 29 anni è stata uccisa brutalmente, ecco chi è e cosa è successo

La sorella di un noto calciatore della Serie A è stata barbaramente uccisa in Messico: cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo

Un giocatore della Serie A è stato coinvolto in una tragedia familiare: sua sorella, di soli 29 anni, è stata uccisa barbaramente. Di chi stiamo parlando?

La famiglia coinvolta in questo dramma è quella di Carlos Salcedo, il calciatore messicano di Serie A che ha avuto un passato anche nel settore calcistico italiano. Ma cosa è successo?

Paola, sorella del giocatore, era una modella e conduttrice televisiva. La giovane è stata uccisa all’uscita di un circo dove stava passando la serata.

Le indagini stanno ancora cercando di capire cosa le sia realmente successo e chi siano i responsabili: per adesso, l’ipotesi più quotata, è quella di un tentativo di rapina finito male.

Sorella di un calciatore di Serie A uccisa in Messico

Il calciatore di Serie A che sta vivendo questo terribile lutto è Carlos Salcedo, giocatore messicano con un passato in Italia. Sua sorella Paola, come abbiamo accennato, è stata barbaramente uccisa nelle scorse ore. Attualmente la Procura Generale dello Stato del Messico sta indagando su quanto avvenuto.

Il mondo dello sport e quello dello showbiz piangono la morte di Paola Salcedo, la 29enne che presentava Líderes del Baño, un programma televisivo di grande successo. La sorella del calciatore era anche famosa sui social: oggi, però, il suo profilo ufficiale sembra essere completamente sparito da Instagram.

I fatti

Ma cosa è successo alla sorella del calciatore di Serie A? Nella serata di ieri pare che il governo municipale di Huixquilucan abbia ricevuto una chiamata d’emergenza per un attacco diretto contro una donna da parte di un furgone, nel quartiere El Arenal.

Ecco cosa ha detto una fonte in merito: “Secondo le testimonianze raccolte tra le persone che hanno assistito al presunto evento, la donna è uscita dall’interno del circo Bardum dove si trovava, per rispondere ad una telefonata”.

E ancora: “Quando si è trovata fuori e si è avvicinata alla macchina bianca su cui presumibilmente viaggiava, è stato vittima di un’aggressione diretta da parte di un altro furgone, i cui occupanti sono fuggiti”.

Le ferite riportate da Paola Salcedo, sorella del calciatore di Serie A, sono risultate fatali: nonostante la ragazza sia arrivata in ospedale ancora in vita, è venuta a mancare poco dopo.

Chi era Paola Salcedo?

Paola Salcedo non era solamente la sorella di un noto calciatore della Serie A, ma anche una mamma: la showgirl ha lasciato un figlio, nato dalla relazione con il portiere Nicolás Vikonis. 

Suo fratello Carlos, invece, è un giocatore della nazionale messicana con ben 50 presenze. Attualmente veste la maglia del Cruz Azul e ha un passato anche in Europa.

Fra il 2016 e il 2017 ha vestito la maglia della Fiorentina per ben 18 partite. Successivamente ha giocato con le squadre di Eintracht, Tigres, e Toronto.

Seguici su Instagram