Chef Edgar Nunez, chi è lo chef contro le influencer? Stelle michelin, dove si trova il ristorante, Twitter, Instagram

Chef Edgar Nunez contro le influencer. Cosa sappiamo del ristoratore messicano che ha definito le star del web: "scrocconi internazionali"?

Chef Edgar Nunez è salito alla ribalta dei riflettori per essersi schierato contro gli influencer. Nello specifico, ha rifiutato di offrire una cena gratis a una ragazza molto seguita su Instagram in cambio di visibilità sui canali social della giovane. Le dichiarazioni con cui il ristoratore ha spiegato questa scelta hanno fatto immediatamente il giro del web. Ma chi è Edgar Nunez e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Boris Johnson ex primo ministro inglese: età, moglie, figli, padre, capelli, dove vive, party, Ucraina, dimissioni, notizie ultima ora, Instagram

Edgar Nunez, chi è lo chef contro le influencer?

Chef Edgar Nunez, lo chef contro le influencer, ha definito le star dei social “scrocconi internazionali” e le sue dichiarazioni forti sono subito diventate virali. Ma chi è Chef Edgar Nunez? Tanto per cominciare possiamo dirvi la sua età: classe 1981, ha oggi 41 anni.

Stelle Michelin

Chef Edgar Nunez, lo chef contro le influencer, non ha Stelle Michielin ma è inserito oramai da anni stabilmente nella prestigiosa classifica Latin America’s’ 50 Best Restaurants.

Dove si trova il ristorante

Edgar Nunez ha due ristoranti in Messico: il Sud777 e il Comedor Jacinta.

Twitter

Chef Edgar Nunez, lo chef contro le influencer, è su Twitter. Proprio da questo social è partita la querelle che l’ha fatto diventare virale. Lo chef, infatti, ha postato la richiesta di una ragazza molto seguita su Instagram, Manuela Gutiérrez, che gli proponeva il seguente scambio:

Ciao, come stai? Il tuo ristorante è semplicemente spettacolare! Sarò in Messico alla fine del mese con il mio ragazzo, e mi piacerebbe sapere se è possibile effettuare uno scambio pubblicitario, dove consiglio e mostro i vostri servizi sul mio Instagram in cambio di un pasto per due. Sarebbe un onore per me lavorare con te

Lo chef non ha esitato a commentare lo screen da lui stesso postato con parole molto forti che hanno fatto immediatamente il giro del web:

Non ho bisogno che le persone traggano vantaggio nel dire che vengono a mangiare il mio cibo e sfoggino un mondo fantastico che, normalmente, non possono permettersi. Perché dovrei voler apparire nel feed di una persona che non si dedica alla gastronomia e che carica solo foto in costume da bagno?

Instagram

Edgar Nunez è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero molto seguito. Potete trovarlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram