Arisa ha un nuovo fidanzato, anche lui fa musica ed è famoso: ecco chi è Walter Ricci

Chi è il nuovo fidanzato di Arisa? La cantante ha ritrovato il sorriso al fianco di un musicista Jazz. Ecco cosa sappiamo su di lui...

Arisa ha un nuovo fidanzato! Dopo la fine della relazione con il ballerino Vito Coppola, finalmente la cantante ha ritrovato il sorriso al fianco di Walter Ricci. Cosa sappiamo di lui?

L’ultima storia d’amore di Arisa ha fatto parlare il grande pubblico: lei e il suo ex fidanzato si sono conosciuti dietro le quinte di Ballando con le Stelle, arrivando fino alla vittoria del programma di Milly Carlucci. Purtroppo, però, la relazione non ha retto agli urti quotidiani della vita e i due hanno deciso di prendere strade diverse.

In un’intervista al magazine Mio, proprio Vito Coppola aveva confermato la rottura con la cantante. Le sue parole: “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”. Oggi, però, l’artista di La notte è tornata a sorridere…

Lo scorso anno, sui social, Arisa aveva lanciato un appello per trovare un nuovo fidanzato e l’annuncio aveva fatto grande scalpore poiché nelle foto condivise dalla cantante, quest’ultima era completamente nuda! Su Instagram aveva scritto: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico“.

Arisa ha un nuovo fidanzato!

A quanto pare l’appello di Arisa ha riscosso successo e oggi la cantante ha un nuovo fidanzato. Il suo nome è Walter Ricci e proprio su Instagram lo ha presentato ai suoi fan in questo modo: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”.

E ancora: “Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza. Stasera all’ex base nato di Bagnoli la gioia canta e suona come Dio. Accorrete numerosi voi, perché io non potrò esserci. C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica. Buona giornata ❤️”.

Cosa sappiamo di Walter Ricci?

Walter Ricci ha 35 anni e oltre a essere il nuovo fidanzato di Arisa è un musicista e un cantante jazz. Il portale MusiCamDojazz, su di lui, riporta quanto segue: “A 14 anni il cantante jazz suona già con il suo quartetto e a 17 anni, nel 2006, vince il prestigioso Premio Massimo Urbani“.

Scorrendo nel carosello qui sotto potrete trovare alcune sue foto condivise da Arisa sul suo profilo Instagram:

Seguici su Instagram