Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati? Ecco tutto sulla vita privata dei due cantanti (FOTO)

Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati? Molti sostengono che fra loro ci sia una relazione amorosa, ma è vero?

Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati? La domanda si fa sempre più prepotente anche per via della loro scelta di duettare insieme sul palco dell’Ariston nel corso della serata Cover di mercoledì 4 febbraio. Sanremo 2022, dunque, si fregerà anche di questa performance canora che si compone di un medley tra famosissime canzoni emozionanti, divertenti ma anche commoventi. Nel frattempo, il gossip impazza: il rapper e la star internazionale vivono solo una collaborazione lavorativa o stanno insieme nella vita? Qui tutte le risposte.

Leggi anche: Sanremo 2022, Francesco Monte contro Ana Mena, fa un sondaggio ma perde miseramente: «Meglio lei o io?» (FOTO)

Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati?

Ana Mena e Rocco Hunt a Sanremo 2022 si esibiscono insieme in un medley nel corso della serata cover e duetti di venerdì 4 febbraio. La domanda più ricorrente tra i telespettatori della kermesse è: ma questi due artisti stanno insieme o semplicemente collaborano? Pare che tra loro ci sia un ottimo rapporto di amicizia che li ha portati a rilasciare anche in passato diversi tormentoni estivi. Nulla si sa, attualmente, in merito alla situazione sentimentale della cantante di origini spagnole, più volte accostata negli scorsi anni a Fred De Palma, altro rapper con cui la nostra ha all’attivo svariati featuring di successo. Anche in quel caso, si trattava solo di rumors. E invece che dire sulla situazione sentimentale di Rocco Hunt? Scopriamola insieme!

Ana Mena Rocco Hunt

Foto: @anamenaoficial [IG]

La situazione sentimentale del rapper

Ana Mena e Rocco Hunt a Sanremo 2022 si esibiscono insieme in un medley nel corso della serata cover e duetti di venerdì 4 febbraio. Contrariamente a quanto si rumoreggia sul web, i due sarebbero semplicemente ottimi amici e colleghi: tra loro non ci sarebbe, quindi, nulla di sentimentale. Tanto che il rapper partenopeo ha una bellissima fidanzata di nome Ada. I due, nel 2017, sono diventarti genitori grazie alla nascita del piccolo Giovanni, venuto al mondo il 19 marzo, quindi proprio nel giorno della festa del papà. Congratulazioni alla coppia e al loro amore che prosegue a gonfie vele!

Rocco Hunt e famiglia al completo Foto Metropolitan Magazine

Rocco Hunt e famiglia al completo Foto Metropolitan Magazine

Non segui ancora DonnaPOP? Rimedia subito facendo click qui

Seguici su Instagram