Deianira Marzano, chi è l’esperta di gossip?

Regina incontrastata del gossip, Deianira Marzano non ha mai nascosto di essersi ritoccata per migliorare il suo aspetto estetico!

Deianira Marzano è la “terribile” esperta di gossip che sa sempre tutto di tutti. Opinionista e critica, è spesso nei salotti televisivi! Ma di lei cosa sappiamo? Scopriamo di seguito tutte le curiosità e i dettagli della sua vita privata!

Leggi anche: Alvaro Soler si è sposato in gran segreto con Melanie Kroll, i dettagli del matrimonio

Tallonatrice di parecchi VIP, Deianira Marzano è la signora del gossip italiano, capace di toccare con le sue critiche pungenti parecchi personaggi dello spettacolo.

Napoletana DOC, la Marzano di frequente è presente in vari salotti televisivi, soprattutto in quelli Mediaset. Spesso ospite in quello di Barbara D’Urso, l’opinionista non si tira mai indietro a lanciare news e pettegolezzi in merito alla cronaca rosa. Suo pane quotidiano sono, indubbiamente, le continue frecciatine, scoop e rivelazioni pungenti sui fatti dello showbiz nostrano. Il più delle volte il pubblico televisivo l’associa anche alla sua ricorrente frase ricorrente “Ma tutt’apposto”?

L’esperta di gossip è anche conosciuta per aver partecipato a Saranno Isolani 2018, il reality web che consente al vincitore di entrare ne L’isola dei famosi. In quell’edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, è stata battuta all’ultimo minuto al televoto da Franco Terlizzi, padre dell’ex gieffino e personal trainer Michael Terlizzi.

Età

Deianira Marzano ha 45 anni: è nata a Napoli nel 1978.

Marito e figli di Deianira Marzano

Dopo il matrimonio, Deianira Marzano si è trasferita da Napoli a Caserta, dove attualmente vive con i suoi tre figli maschi: Rubens, Tabata e Bernardino. Rubens studia presso la facoltà di Medicina, mentre Bernardino frequenza danza classica e sogna di diventare un ballerino professionista.

In riferimento al marito, Deianira stessa ha confessato a Barbara D’urso, nel salotto di Pomeriggio 5, che è stata sposata per otto anni con il padre dei suoi figli. È stata lei stessa a lasciarlo quando la relazione sentimentale era finita. Dopo essersi trasferito in Spagna, l’uomo non si è più fatto vedere. Poiché non paga nemmeno gli alimenti, sembrerebbe che la Marzano sia stata costretta a chiedere il reddito di cittadinanza.

Chi sono la madre e il padre di Deianira Marzano?

Originaria di Napoli, Deianira Marzano è cresciuta nel quartiere di Fuorigrotta, a pochi passi dallo stadio Diego Armando Maradona. La sua famiglia appartiene alla Napoli Bene: la madre è una dirigente medica nonché celebre embriologa e specialista in medicina riproduttiva. È stata proprio sua mamma a darle il nome che porta, attingendo alla mitologia greca. Deianira, infatti, era la bellissima principessa di Calidone di cui si è innamorato anche l’eroe Ercole.

Grazie al costante aiuto economico di sua madre, dopo la separazione da suo marito, la Marzano e i suoi tre figli riescono a vivere più che dignitosamente.

Lavoro

Nei social Deianira Marzano si presenta come Web Influencer. Scopriamo dal suo profilo Linkedin che si è diplomata al Liceo Classico di Caserta nel 1997. Da quanto risulta nella piattaforma di incontro dei professionisti con le aziende, la donna si occupa di pubbliche relazioni e gestione di immagine. Dal 2015 lavora come cassiera presso Happy Casa, nello store di Marcianise, in provincia di Caserta.

In passato l’esperta di gossip si è occupata di assistenza privata, come addetta socio-sanitaria, in Ospedali e Cliniche Private. La Marzano, dal 2011 al 2015, ha anche lavorato in un call center come operatrice telefonica.

Oltre a questo Deianira è un’influencer piuttosto seguita sui social, considerata una vera e propria tallonatrice di personaggi famosi. Spesso, a causa delle sue storie pubblicate nel web, la Marzano ha fatto tremare tantissimi Vip! Lei stessa si definisce la terribile, dichiarando che l’aspetto tremendamente insopportabile mostrato nei video esiste dentro lei e le appartiene completamente.

Deianira Marzano prima e dopo la chirurgia estetica

Di Deianira Marzano si parla, spesso e volentieri, della sua lingua biforcuta che racconta senza veli tutto di tutti. Raramente si sono evidenziati gli aspetti del suo corpo e del suo viso. Indubbiamente è una bella donna, con un fisico mozzafiato. Generalmente non passa inosservata la sua eleganza e uno stile ben curato nell’abbigliamento. La Marzano non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica con dei ritocchini per migliorare il suo aspetto e nel corso degli anni è riuscita anche a perdere peso.

Difficile, però, avere immagini di lei prima degli interventi con il bisturi e il botox!

Instagram

Cerchi Deianira Marzano su Instagram? L’esperta di gossip ha un account social privato che puoi trovare cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram