Fedez e Ghali hanno fatto pace, ma perché hanno litigato in passato? Cosa è successo? Ecco tutta la storia

Cosa è successo tra Ghali e Fedez? Oggi i due rapper hanno finalmente fatto pace, ma cosa era accaduto in passato? Un brutto litigio, pare...

Fedez e Ghali oggi hanno fatto pace e chiarito i loro attriti; ma perché avevano litigato? Il marito di Chiara Ferragni è noto per aver discusso con molti dei suoi colleghi, fra cui Marracash, J-Ax e Rovazzi. Ma cosa è successo con il rapper di Wallah?

Leggi anche: Fedez e J Ax concerto 2022 a Milano: quando inizia? Data, orario, scaletta, canale, streaming

Fedez e Ghali hanno fatto pace!

Fedez e Ghali finalmente hanno chiarito i loro dissapori; fra loro – sembra – di recente ci sono stati dei messaggi di affetto. I due artisti si esibiranno insieme sul palco di Love Mi, il concerto benefico organizzato dal rapper in compagnia di J-Ax. L’evento gratuito mira anche ad aiutare la Fondazione TOG, che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Ghali e Fedez, quindi, si rivedranno sul palco dopo aver litigato. Non sappiamo esattamente come sia avvenuto il loro riavvicinamento. Ma cosa era successo?

Perché i due rapper avevano litigato?

Ghali di recente ha rilasciato un’intervista al Messaggero, raccontando di come Fedez sia stato il primo a credere nelle sue potenzialità. Ecco le sue parole:

Lo accompagnai in tour nel 2012. Poi chi non mi ha aiutato è venuto a chiedermi duetti. In questo ambiente c’è molto opportunismo. Voglio dirlo, perché è giusto che la gente lo sappia: fu proprio Fedez a dirmi quelle cose, quando eravamo in tour insieme. Io mi esibivo insieme al mio primo gruppo, i Troupe d’Elite, ma il successo tardava ad arrivare e venivamo costantemente attaccati. Fedez mi diceva: Guarda quali sono i riscontri… Cosa potresti mai fare? Quale potrebbe essere il tuo messaggio? Cosa potresti raccontare agli italiani? Fatti odiare.

Nonostante Fedez abbia subito visto del potenziale in Ghali, i due rapper in passato hanno discusso. Ma perché? Tutto è iniziato quando Ghali ha criticato un disco di Fedez intitolato Paranoia airlines. Ai tempi aveva commentato così:

Che noia airlines

Prima di fare pace, la new entry della scena rap italiana aveva dichiarato quanto segue sul marito di Chiara Ferragni:

Non ci sono rapporti. Ogni tanto prova ad avvicinarsi, ma io cerco di evitarlo. […] Era ciò che pensavo. Forse ho sbagliato, perché nessuno sa quanto tempo e quanta dedizione ci sia dietro un disco. Se la prossima volta farà un disco brutto, eviterò di commentarlo.

Oggi i vecchi attriti sono stati arginati e fra Fedez e Ghali è tornato il sereno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram