Sopravvissuti, chi è Raffaella Rea, chi è l’attrice che fa Paola? Età, marito, figli, film, Instagram

Raffaella Rea è il volto di Paola in Sopravvissuti, la serie di Rai 1 che vede Lino Guanciale nel ruolo del protagonista assoluto.

Raffaella Rea è l’attrice italiana che interpreta il ruolo di Paola nella nuova fiction Rai Sopravvissuti. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Sopravvissuti, chi è Stéfi Celma, l’attrice che fa Sylvie? Età, dove e quando è nata, origini, marito, figli, film, Instagram

Chi è Raffaella Rea, l’attrice che interpreta Paola nella serie Tv Sopravvissuti?

Volto piuttosto noto al pubblico italiano, Raffaella Rea è una bravissima attrice italiana, interprete di numerosissime serie televisive di successo.

Nel cast della nuova fiction Rai della stagione autunnale 2022, Sopravvissuti, interpreta il ruolo di Paola, uno dei personaggi legati alla misteriosa catena di segreti logoranti mantenuti dagli ex naufraghi.

Età

Raffaella Rea ha 40 anni: è nata a Napoli il 29 maggio 1982, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Marito e figli

Si chiama Rosario Pucciarelli il marito dell’attrice napoletana, sposato nel 2015. La coppia ha due figli.

Film con Raffaella Rea

  • Le cose che si perdono, regia di Camilla Ruggiero – Cortometraggio (2004);
  • L’amore ritrovato, regia di Carlo Mazzacurati (2004);
  • Tris di donne e abiti nuziali, regia di Vincenzo Terracciano (2009);
  • Domani, diretto da Giovanni Bufalini (2011);
  • Manuel, regia di Dario Albertini (2017);
  • Nour, regia di Maurizio Zaccaro (2019).

Sopravvissuti con Raffaella Rea

Al via Sopravvissuti, la nuova fiction Rai per la stagione 2022/2023, con protagonista Lino Guanciale. Diretta da Carmine Elia, la serie è prodotta da Rai Fiction, ZDF, France Télévisions e Rodeo Drive. Dodici episodi per sei puntate in onda nella rete ammiraglia Rai, con una trama piuttosto intricata e ricca di emozioni: dodici marinai a bordo della barca a vela Arianna prendono il largo per una traversata oceanica. Una potente tempesta li porta a fare naufragio e l’imbarcazione verrà ritrovata solo un anno dopo con solo sette persone all’interno. Cosa è successo alle altre? Il fulcro di ogni episodio sarà il punto di vista di ciascun personaggio tra segreti e misteri da svelare.

Raffaella Rea è Paola, moglie di uno dei naufraghi, Tano. Solida, paziente, piena di risorse, quando suo marito parte con l’Arianna è ancora prostrata dalla perdita di Simone, suo figlio. Quando Tano ritorna, Paola non vede l’ora di ricominciare. Peccato che lui non è lo stesso uomo di prima.

Instagram

Cerchi Raffaella Rea su Instagram? Trovi l’attrice volto di Paola nella fiction Rai Sopravvissuti cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram