Ballando con le stelle, Angelo Madonia, chi è il ballerino di Ema Stokholma? Età, moglie e figli, carriera, altezza, Instagram

Angelo Madonia è uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2022, su Rai 1 a partire da sabato 8 ottobre 2022. Leggiamo tutto su di lui?

Angelo Madonia è uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2022, lo show condotto da Milly Carlucci che andrà in onda su Rai 1 a partire da sabato 8 ottobre 2022. Leggiamo tutto su di lui?

Leggi anche: Sopravvissuti, chi è Alessio Vassallo, l’attore che fa Gabriele? Età, dove e quando è nato, fidanzata Ginevra, moglie, figli, che film ha fatto, serie tv, fiction, Instagram

Ballando con le stelle, Angelo Madonia, chi è il ballerino di Ema Stokholma?

Angelo Madonia ha iniziato a ballare già all’età di 11 anni. Il suo talento e il suo impegno, lo hanno premiato tanto che è arrivato a ballare al Teatro Massimo di Palermo prestissimo. Il ballerino, inoltre, grazie alla sua ambizione ha gareggiato in competizioni mondiali di rilievo e ha ballato in teatri in tutto il mondo, sia in Inghilterra che in Cina e in Russia. La sua prima volta a Ballando con le Stelle è nel 2006, mentre nell’edizione del 2021, ha affiancato Rosanna Banfi, Claudia Gerini e Sandra Milo, in ballerini per una notte. Angelo Madonia è uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2022 e lo vedremo in coppia con Ema Stokholma.

https://www.instagram.com/p/CjPooH8oTXA/

Età

Il maestro di Ema Stokholma in Ballando con le stelle ha 38 anni d’età. Angelo Madonia, infatti, è nato a Palermo il 27 luglio 1984, sotto il segno zodiacale del Leone.

Moglie e figli

Alberto Madonia ha due figlie dai bellissimi nomi di Alessandra e Matilde di 4 anni.

https://www.instagram.com/p/CheS4LNomt5/?utm_source=ig_web_copy_link

Carriera

Il ballerino si è formato nella sua città natale, a Palermo. Successivamente, Angelo Madonia ha iniziato a studiare danza all’età di 11 anni e ben presto gli si sono aperte le porte del Teatro Massimo di Palermo e ha partecipato a competizioni importantissime, anche sui più grandi palchi di caratura mondiali. Ha portato il suo talento in giro per il mondo e ha ballato nei teatri inglesi, russi e cinesi. Nel 2006 ha partecipato alla terza edizione di Ballando con le Stelle, insieme a Pamela Camassa, classificandosi in seconda posizione dopo quella occupata dalla coppia formata da Fiona May e Raimondo Todaro.

Durante tutta la sua carriera, il ballerino palermitano ha ricoperto diversi ruoli, tra cui quello di direttore tecnico in varie scuole di danza, come il Milano Lab Studio. Lo abbiamo ritrovato, poi, a Ballando con le Stelle 2021, in coppia con diverse ballerine per una notte e per il 2022 Angelo Madonia è ufficialmente uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle, in coppia con la bellissima Ema Stokholma.

Altezza
I dati relativi alla sua altezza non sono disponibili.

Instagram

Il profilo Instagram del maestro che ballerà in coppia con Ema Stokholma, il palermitano Angelo Madonia è seguito da più di 20 mila follower. Sono tantissime le sue condivisioni nel feed, per scoprirle cliccate direttamente QUI!

Seguici su Instagram