Pio e Amedeo, Felicissima Sera – All inclusive quante puntate sono?

Pio e Amedeo Felicissima Sera 2023: quante puntate sono, chi sono gli ospiti, quando inizia, orario, è in diretta? Tutti i dettagli

Pio e Amedeo tornano a occupare il venerdì sera di Canale 5 con il loro varietà Felicissima sera All inclusive: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo e chi saranno gli ospiti.

Leggi anche: Pio e Amedeo attaccano Fedez e difendono la Rai, lui risponde in modo impeccabile

La prima edizione del programma era andata in onda nel 2021. Il suo ritorno era previsto per la stagione successiva ma è poi slittato al 2023. Lo show di Pio e Amedeo aveva ottenuto buoni risultati di ascolto, registrando oltre quattro milioni di telespettatori e uno share superiore al 20 per cento.

Quando va in onda?

Felicissima Sera – All Inclusive andrà in onda ogni venerdì sera, in prima serata a partire dalle 21:35. La prima puntata è stata fissata per il 24 marzo 2023. In merito alla scelta del nuovo titolo Pio e Amedeo hanno precisato:

È uno spettacolo molto inclusivo. Per evitare le critiche questa volta ci siamo assicurate che tutte le minoranze fossero rappresentate. Per esempio abbiamo un ballerino sovrappeso che non sa ballare, ma pazienza.

Noi due forniamo la quota obbligatoria dei meridionali. Scherziamo un po’ su questa mania del “rappresentare tutti”. Che poi non basterebbe dire che siamo tutti così meravigliosamente diversi?

Felicissima sera 2023: quante puntate sono?

Le puntate prevista per la nuova edizione di Felicissima Sera sono complessivamente tre. Il programma di Pio e Amedeo andrà in onda dal 24 marzo al 7 aprile 2023.

Chi sono gli ospiti?

Per quanto riguarda gli ospiti, il menu è molto variegato. Per la prima puntata sono stati annunciati: Michelle Hunziker, Silvia Toffanin e Giovanna Civitillo e i cantanti Gigi D’Alessio e Zucchero. Non è ancora stato reso noto chi saranno i prossimi.

Programma Pio e Amedeo: a che ora inizia? È in diretta?

Il programma di Pio e Amedeo non è in diretta. Le puntate sono state registrate e montate per la messa in onda del 2023. L’orario di inizio è fissato per le 21:35 e ogni puntata avrà una durata di circa 150 minuti (2 ore e 30 minuti).

Seguici su Instagram