Belotti stipendio: quanto guadagna alla Roma? Ecco la cifra

Andrea Belotti stipendio, quanto guadagna alla Roma? Tutte le cifre e i bonus in base ai risultati delle partite

Andrea Belotti è uno dei centravanti più talentuosi del panorama calcistico italiano, dal 2022 fa parte della Roma; scopriamo quanto guadagna e a quanto ammonta il suo stipendio annuale.

Leggi anche: Spinazzola stipendio: quanto guadagna alla Roma? Ecco la cifra

Andrea Belotti ha iniziato la sua carriera professionale al Torino nel 2015, dopo il suo trasferimento dal Palermo. Nonostante un inizio non convincente, il centravanti italiano è riuscito a ribaltare la situazione e a diventare l’idolo indiscusso dei tifosi. Il suo talento e le sue prestazioni gli hanno permesso di emergere come uno dei calciatori più promettenti del panorama italiano.

Il passaggio alla Roma, quanto guadagnava Belotti al Torino?

Alla scadenza del suo contratto con il Torino, Andrea Belotti ha trovato un’opportunità nella Roma, che gli ha offerto un nuovo inizio. Il calciatore ha firmato un contratto annuale con l’opzione di rinnovo per le due stagioni successive, soggette al raggiungimento di determinate condizioni sportive. Questo trasferimento ha segnato una nuova fase nella carriera di Belotti.

Durante il suo periodo al Torino, Andrea Belotti vantava uno stipendio di 1,8 milioni di euro a stagione, posizionandosi come il calciatore più pagato nella squadra del presidente Urbano Cairo. Questo rende evidente il valore che il club attribuiva al suo talento e alle sue capacità in campo.

Stipendio Belotti: quanto guadagna alla Roma ?

Dopo molte trattative e ritardi dovuti alle richieste economiche di Andrea Belotti e ai dettagli contrattuali, il calciatore ha finalmente raggiunto un accordo con la Roma nell’estate 2022. Secondo le informazioni disponibili, Belotti dovrebbe guadagnare circa 2,8 milioni di euro a stagione più bonus con la maglia giallorossa, dove veste il numero 11. Questo rappresenta un aumento significativo rispetto al suo stipendio precedente al Torino.

Seguici su Instagram