Amici 2019, ecco chi è Mameli: vero nome, bio, instagram

Alla scoperta di uno dei concorrenti più amati di Amici 2019: si tratta di Mameli, un giovane cantante milanese, che ha conquistato i coach

Alla scoperta dei talenti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: oggi tocca a Mameli, giovane cantante proveniente da Milano, che ha conquistato subito insegnanti e pubblico da casa.

Chi è Mameli

Mameli è un cantante di 23 anni. Si è fatto apprezzare subito dagli insegnanti della scuola di Amici 2019, presentandosi alle selezioni con un brano inedito. Immediati i sì di Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti, che, senza alcuna esitazione, hanno voluto che il giovane entrasse a far parte del programma. Così si è guadagnato immediatamente un banco nella scuola.

In verità su Mameli si sa ben poco, dal momento in cui il suo account Instagram (clicca qui per scoprirlo) è stato creato a ridosso della partecipazione ad Amici.

Il vero nome

Mameli in realtà si chiama Mario Castiglione. Ha scelto il suo nome d’arte in onore della via in cui vive, a Milano, che è il luogo in cui ha scoperto la sua passione per il canto e la musica. Una passione che ha deciso di assecondare sin da giovanissimo e che l’ha portato a tentare la strada del talent più famoso d’Italia.

Riuscirà ad arrivare alla fase serale del programma? A giudicare dai suoi fan, che lo seguono con grande passione sui social network, non c’è alcun dubbio. Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo al giovane Mario!

Seguici su Instagram