Arisa

Arisa giudice di The Voice? Spunta anche Asia Argento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca ormai pochissimo alla messa in onda di The Voice of Italy, il talent show di Raidue. Prosegue la disperata ricerca del quarto giudice, dopo la bocciatura (non senza strascichi di polemiche) di Sfera Ebbasta. Si è parlato di Achille Lauro, ma ora pare che invece la scelta sia ricaduta su Arisa. Ma spunta anche il nome di Asia Argento.

Arisa o Asia? Il dilemma

Mentre tre dei quattro coach sembrano ormai confermati, vale a dire Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno, si sta cercando il quarto membro per il programma condotto da Simona Ventura. Nei giorni scorsi si è parlato di Achille Lauro: vi avevamo anticipato, però, che Lauro è fortemente voluto anche da X-Factor e pare che il giovane artista migrerà presto su Sky e siederà al tavolo dei giudici a partire dall’autunno.

Per quanto riguarda, invece, The Voice, pare che un nome davvero convincente sia quello di Arisa, che conosce bene i meccanismi dei talent, visto che è stata giudice di X-Factor. Ma non è finita qui, perché pare un altro volto assai appetibile è quello di Asia Argento. Quest’ultima potrebbe assicurare una notevole attenzione mediatica e che si troverebbe, così, al fianco dell’ex compagno, Morgan.

Al momento, tuttavia, pare che Arisa stia avendo la meglio sulla Argento. Ma la cantante di Pignola accetterà? L’artista, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano Mi sento bene, è attualmente impegnata nella promozione del disco nuovo, Una nuova Rosalba in città. In più sta per iniziare un nuovo tour. Riuscirà a far coincidere tutti gli impegni? Ma, soprattutto, accetterà di tornare in un talent show, visto che sembrava poco propensa a rifare l’esperienza di giudice? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.